Manolas Olympiakos, tutto fatto per il trasferimento del difensore della SSC Napoli in Grecia. E’ questa la news di calciomercato Napoli che infiamma i giorni prima della delicatissima trasferta di Milano contro il Milan di Stefano Pioli. Nella giornata di ieri era stato il ‘Corriere del Mezzogiorno’ a comunicare in anteprima il viaggio in patria del difensore greco. La SSC napoli, poi, dopo le notizie di Manolas aeroporto, con Manolas Capodichino balzato in cima alle ricerche online, ha fatto chiarezza. Una partenza con il via libera del Calcio Napoli che sembrava, inizialmente, dovuta a controlli clinici che sono diventati poi ‘questioni familiari’ nella nota del club partenopeo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Manolas Olympiakos, c’è l’accordo: le cifre
In realtà, le indiscrezioni di questa mattina provenienti dalla Grecia raccontano un altro scenario. Secondo ‘Sport24.gr’, Manolas sarebbe da ieri in Grecia per perfezionare l’accordo con l’Olympiakos, destinato ad essere il suo prossimo club. Già in estate il calciatore aveva subito il corteggiamento del club, ma l’affare non è poi andato in porto.
Stipendio Manolas, le cifre dell’accordo
Kostas avrebbe già sostenuto e superato le visite mediche di routine. La firma sul nuovo contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione, come rivelato da ‘Sky Sport’ potrebbe arrivare prima del previsto.
Mister Spalletti perderà, dunque, salvo clamorosi ribaltoni, un altra pedina fondamentale. A questo punto il club di Aurelio De Laurentiis sembra quasi obbligato ad intervenire sul mercato di gennaio per porre rimedio alla partenza del difensore ed ai tantissimi infortuni che stanno martoriando la stagione del club partenopeo. Con Faouzi Ghoulam a mezzo servizio, Mario Rui per il momento alle prese con fastidi muscolari, il giovane Alessandro Zanoli appena rientrato dal Covid-19, Kalidou Koulibaly fuori dai giochi, è emergenza vera e propria.