Incredibile ultim’ora in casa Napoli a poco dalla partenza per Milano, verso Milan-Napoli, con la rapina subita da Adam Ounas. L’attaccante algerino della SSC Napoli è stato vittima di alcuni momenti di paura, visto che è stato rapinato con sequestro di persona.
Ounas rapinato a Napoli: la dinamica
A raccontare l’incredibile episodio di Ounas rapinato, è il CDM nell’edizione online. Il giocatore del Napoli, Adam Ounas è stato rapinato a casa a Posillipo, a un’ora dalla partenza per Milano. Dalle prime indiscrezioni pare che la rapina si sia consumata con sequestro di persona. I ladri lo hanno aspettato sotto il palazzo dove abita in via Stazio intorno alle 15, sorprendendo l’attaccante da poco rientrato dall’allenamento al centro tecnico di Castel Volturno.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rapina Ounas, ecco il bottino dei ladri
Per questa rapina ai danni di Adam Ounas, il bottino è abbastanza importante. Brutto episodio per il calciatore del Napoli che infatti gli è costato soldi in contanti, orologio e catenina. A riportarlo è stata l’edizione online del Corriere del Mezzogiorno.
Proprio questa mattina, direzione Castel Volturno, Adam Ounas aveva pubblicato una Instagram Stories in cui mostrava il sole mentre andava all’allenamento pre-partenza. Successivamente alla rapina infatti il Napoli è partito in pullman dallo stadio Maradona per raggiungere l’aeroporto di Capodichino e dirigersi verso Milano. Tra l’altro il Napoli ha assoluto bisogno di Adam Ounas in questa trasferta, dove vi sono tanti assenti. Lo stesso Insigne è out dai convocati.
Convocati Milan Napoli di Spalletti
Questa la lista dei convocati di Luciano Spalletti, dove spiccano le assenze di Osimhen, Koulibaly, Mario Rui, Insigne e Fabian Ruiz:
- Portieri: Meret, Ospina, Marfella
- Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Rrahmani, Zanoli
- Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski
- Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.