Ultimissime calcio Napoli – Innanzitutto buon Natale 2021 dalla redazione di Napoli Calcio & Mercato a tutti i tifosi azzurri, che seguono le sorti della propria squadra da ogni parte del mondo. Un Natale particolare, ancora in pandemia, e con una situazione difficile. Ma l’augurio è che dal prossimo anno si potrà festeggiare diversamente. Come di consueto, oltre ai nostri più sinceri auguri ai nostri lettori per il primo Natale insieme, sono arrivati però anche gli auguri di Aurelio De Laurentiis.
Lettera di auguri di ADL: “Buon Natale a tutti i tifosi del Napoli”
Con “Carissimi tifosi”, inizia la lettera di auguri di Aurelio De Laurentiis di buon Natale, queste le parole del presidente della SSC Napoli:
“Cari tifosi azzurri,
in questi giorni caratterizzati da un profondo sentimento di spiritualità, voglio condividere con Voi la gioia e l’affetto che ci lega alla Santa Festività.
Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando momenti di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo dell’anno possano ricevere la meritata serenità.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Il dono che tutti desideriamo è che il prossimo anno possa portare una definitiva svolta verso un futuro all’insegna della fiducia e dell’ottimismo.
Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo e alle loro famiglie un felice Natale e un luminoso 2022 che scandisca sempre l’immensa fede azzurra.
Auguri sinceri.
Aurelio De Laurentiis”.
Gli auguri allo staff SSC Napoli
Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, inoltre, la famiglia De Laurentiis ha fatto gli auguri a tutta la società:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, con il vicepresidente Edoardo e la sua famiglia, augura un sereno Natale e un 2022 ricco di gioie a Luciano Spalletti e al suo staff; ai dirigenti; ai calciatori; allo staff medico e a tutti i dipendenti e collaboratori della SSC Napoli”.