Notizie Napoli calcio – Pessime notizie in casa SSC Napoli, perché la novità dell’ultim’ora è Lozano positivo al Covid 19. Infatti, l’attaccante azzurro è in vacanza nel suo Paese, in Messico, e ha comunicato al club azzurro la brutta notizia.
Napoli, Hirving Lozano è positivo al Coronavirus
La SSC Napoli ha informato i tifosi e gli addetti ai lavori della notizia con un tweet, comunicando che Hirving Lozano è risultato positivo al Coronavirus. Questo il comunicato del club di De Laurentiis:
“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
A questo punto, aumentano gli addetti ai lavori e i tifosi che credono ad un’ipotesi di rinvio di Juve Napoli, la realtà però è che se Lozano è in Messico, e resterà lì fino alla fine dell’isolamento, così come Fabian Ruiz in Spagna, l’ASL Napoli 2 non può (e non dovrebbe) obbligare gli azzurri a non partire verso Torino. Ma la situazione è in evoluzione, e lo resterà fino ai giorni prima la gara del 6 gennaio 2022.
Juve Napoli formazioni: Lozano assente, lunga lista di indisponibili
Per quel che riguarda le formazioni di Juventus Napoli, c’è da aggiungere alla lunga lista di assenti contro la Juve, quindi, anche Hirving Lozano. Mancheranno sicuramente anche Fabian Ruiz e Insigne, positivi al Covid-19 in questi giorni. E seppure finisse il loro isolamento dopo essersi negativizzati, avrebbero bisogno di un periodo di allenamento prima di tornare a completa disposizione.
Vanno poi aggiunti lo squalificato Mario Rui e i 4 assenti impegnati in Coppa d’Africa, ovvero Ounas, Koulibaly, Anguissa e Victor Osimhen. Insomma, questa dovrebbe essere la formazione, e soprattutto la panchina, a Torino contro i bianconeri:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Jesus, Di Lorenzo; Lobotka, Demme; Politano, Zielinski Elmas; Mertens.
A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Petagna.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!