Calciomercato Napoli – Fabio Quagliarella sta decidendo il suo futuro, e fra le ipotesi è stato rilanciato anche un ritorno al Napoli. Ad aprire l’edizione odierna parlando del futuro della punta della Sampdoria, è il Secolo XIX. Il quotidiano, infatti, ha realizzato un focus sull’attaccante di Castellammare di Stabia che, a ormai 38 anni, sta decidendo il suo immediato futuro. Lascerà la Sampdoria a gennaio per tentare la fortuna in un’altra piazza o chiuderà la carriera a Genova, lasciando il calcio a giugno e diventando dirigente?
Quagliarella al Napoli a gennaio? L’indiscrezione di calciomercato
Quagliarella al Napoli a gennaio è l’ipotesi del giorno, rilanciata dal Secolo XIX che ha fatto il nome del club di De Laurentiis. In particolare, riguardo il futuro di Quagliarella che è in scadenza con la Sampdoria, si legge:
“Il Napoli pensa al ritorno di Quagliarella a gennaio. Spalletti cerca alternative in attacco ma sono minime le chance di cessione a gennaio del centravanti. Quagliarella sta bene alla Sampdoria e, a quanto pare, a fine carriera potrebbe anche decidere di ricominciare da dirigente dei blucerchiati”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Quel che è certo, è che non si tratta della miglior stagione di Fabio Quagliarella, arrivato ormai ai 38 anni: in 17 presenze in Serie A, ha messo a segno 1 gol e 3 assist.
Fabio Quagliarella e il ritorno a Napoli, il parere di De Laurentiis
Come saprete, Fabio Quagliarella fu costretto a lasciare Napoli dopo esser stato vittima di stalking. Ma Aurelio De Laurentiis ha avuto sempre belle parole per l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia. E in una intervista concessa tempo fa al Corriere dello Sport, disse:
“Un suo ritorno al Napoli? Penso che meriterebbe questa occasione. Credo che non sia una questione economica né per noi né per lui, ma una soluzione romantica per chiudere la propria carriera in quella Napoli che lui, per quello che gli è successo, non ha potuto vivere come avrebbe voluto. E cioè gioiosamente”.