Juve Napoli a rischio rinvio. A meno di quarantotto ore da Juve Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro entra a gamba tesa, ancora una volta, sul match tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Massimiliano Allegri. Un dejavù, qualcosa di già noto ai tifosi che già nell’ultimo campionato di Serie A hanno assistito ad una scena quasi identica. Ai tempi i positivi Napoli erano solo due, mentre ora la situazione è decisamente più grave. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è martoriata dal Covid-19: Hirving Lozano, Eljif Elmas, Mario Rui, Valerio Boffelli, Kevin Malcuit e Victor Osimhen sono i calciatori risultati positivi al Coronavirus nelle ultime ore. A questi si è aggiunto anche Luciano Spalletti positivo oggi pomeriggio come annunciato dallo stesso Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Juve Napoli a rischio rinvio: la mossa dell’ASL
Visto l’elevato numero di positivi Napoli Calcio ed alcuni positivi Juve, l’ASL Napoli 1 Centro sembra propenso a bloccare nuovamente la partenza degli azzurri.
Sta per succedere quanto accaduto già nella scorsa stagione tra Juventus e Napoli. Secondo quanto riferito dall’ANSA, il club azzurro rischia seriamente di non poter partire alla volta del capoluogo piemontese e di non poter scendere in campo all’Allianz Stadium per Juve Napoli 6 gennaio 2022. Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL starebbe prendendo in considerazione l’idea di bloccare la trasferta alla volta di Torino a causa dei numerosi casi positivi. Juve Napoli ASL: il trio infiamma le ore precedenti al fischio di inizio. Anche stavolta i tifosi si chiedono: Juve Napoli si gioca? Con ogni probabilità solo nella giornata di domani verrà sciolto il nodo ed i tifosi avranno modo di capire come comportarsi in vista del big match di Serie A.