Napoli calciomercato – Axel Tuanzebe sarà il primo acquisto del Napoli, non ci sono ormai più dubbi. Il difensore del Manchester United arriva in prestito con il compito di sostituire in rosa Kostas Manolas fino a giugno, quando la SSC Napoli si risentirà con il Man Utd. Sì, perché arriva in prestito secco, con la promessa da parte dei Red Devils che gli azzurri avranno una corsia preferenziale per l’acquisto in estate.
Axel Tuanzebe è già arrivato a Napoli: ecco dove alloggia
Ma la notizia dell’ultim’ora è che Axel Tuanzebe è già atterrato a Capodichino ed è già a Napoli. Precisamente, il difensore è arrivato qualche ora fa in Campania, visto che domani sono previste le visite mediche per il difensore inglese classe 1997.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Come si legge su Twitter, il calciatore pernotterà per questi primi giorni napoletani all’hotel Paradiso, in zona Posillipo. Dove non manca la vista panoramica della città, che potrebbe aver già fatto innamorare il nuovo acquisto del Napoli.
Infatti, il fratello di Axel, Dimitri Tuanzebe, ha già postato sui social uno scatto del panorama della città di Napoli visto dalla stanza d’hotel dove alloggiano. Il fratello ha quindi voluto accompagnare Axel nella sua nuova avventura con la maglia azzurra. Da capire se possa fare l’esordio già contro la Sampdoria, visto che dall’ASL fan trapelare che la gara di domenica è a rischio a causa del focolaio nella SSC Napoli.
Ecco intanto lo scatto postato da Dimitri Tuanzebe dall’hotel Paradiso:
Visite mediche e contratto
Per quanto riguarda le visite mediche e il contratto di Axel Tuanzebe, ci siamo e abbiamo notizie ufficiali. Per gli esami clinici di routine, l’appuntamento è per domani, venerdì 7 gennaio 2022. Oggi lo staff medico azzurro è impegnato a Torino per Juventus-Napoli. Mentre per quanto riguarda il contratto, il Napoli continua a provare a strappare un diritto di riscatto al Manchester United che però ha scelto di cederlo con la stessa formula dei primi 6 mesi della stagione: così come all’Aston Villa, lo United lo cede al Napoli in prestito secco.