Kalidou Koulibaly positivo al Covid-19. Il difensore della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si aggiunge alla lunga lista di positivi Napoli Calcio. Il difensore azzurro, dopo l’infortunio degli ultimi mesi, è lontano da Napoli e dalla Serie A a causa dell’imminente partenza della Coppa d’Africa. Il suo Senegal sarà impegnato il 10 gennaio 2022 contro lo Zimbawe nella gara di apertura del torneo. Si complicano le cose per il CT del Senegal che perde un pilastro fondamentale della sua rosa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Koulibaly positivo al Covid: annuncio dall’Africa
Koulibaly Covid è l’ultimo binomio per preoccupa in casa Napoli. Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Coronavirus in Senegal, a poche ore dall’avvio della Coppa d’Africa. Ad annunciarlo è GTV Sports + che comunica ben tre positivi nella rosa del Senegal. Insieme al difensore del Calcio Napoli sarebbe positivo anche Edouard Mendy ed un altro calciatore della Nazionale senegalese.
Aumenta così il numero dei positivi Napoli che sale, ora, a sei tra i calciatori, senza contare Luciano Spalletti positivo e numerosi membri dello staff e dei magazzinieri azzurri contagiati:
- Kevin Malcuit
- Mario Rui
- Hirving Lozano
- Victor Osimhen
- Alex Meret
Koulibaly Covid: è in isolamento
Il calciatore azzurro è isolamento in Camerun dopo la positività al tampone molecolare. Bisognerà ora capire quando potrà rientrare in Italia e se terminerà, a questo punto, la competizione nazionale una volta tornato negativo.
Koulibaly positivo: il comunicato del Napoli
Di seguito la nota ufficiale del Napoli: “Koulibaly, impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”.