Zielinski positivo. Il Napoli di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis sembra aver ricevuto una vera e propria maledizione. La SSC Napoli, infatti, è decimata dalle positività al Covid-19 ed i positivi Napoli Calcio sembrano ancora in crescita. Già poche ore fa la notizia di Koulibaly positivo in Camerun, a pochi giorni dall’inizio della Coppa d’Africa con il suo Senegal, aveva fatto preoccupare i tifosi. Ora, piove sul bagnato in casa Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Zielinski positivo: è asintomatico
Non basta la lunga lista di calciatori contagiati e di defezioni. Per Luciano Spalletti le cose si complicano ancora di più a poche ore dal fischio di inizio di Napoli Sampdoria. Anche Piotr Zielinski è positivo.
Zielinski Covid, comunicato ufficiale del Napoli
A comunicare la notizia ai tifosi ci ha pensato lo stesso Calcio Napoli con una nota ufficiale apparsa sui propri canali: “In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
La preoccupazione, stavolta, è maggiore rispetto al solito. Il motivo? Il centrocampista polacco è sceso in campo contro la Juventus di Massimiliano Allegri solo qualche giorno fa. Tra le altre cose, in quell’occasione, l’ASL Napoli 2 aveva proibito a Zielinski, Amir Rrahmani e Stanislav Lobotka, sprovvisti di terza dose booster di vaccino, di scendere in campo all’Allianz Stadium.