Ultimissime Calcio Napoli, Conferenza Spalletti Bologna Napoli – Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna in trasferta. Il match sarà valido per la 22esima giornata di Serie A e andrà in scena lunedì 17 gennaio alle ore 18.30. Gli azzurri cercano il riscatto dopo il pesante ko in Coppa Italia contro la Fiorentina che ha decretato l’uscita dalla competizione. Adesso al Napoli restano solo Europa League e campionato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Conferenza Spalletti Bologna Napoli
In questo articolo potrete seguire tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa in diretta prima del match di domani. Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti dal centro tecnico di Castel Volturno.
Potrete seguire tutte le sue risposte qui su napolicalciomercato.it:
14:34 – Inizia la conferenza stampa di Spalletti
“Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese. Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo”.
Spalletti su Zielinski
“Zielinski si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra”.
Poi prosegue:
“Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo possiamo fare felice una città intera. Lo stadio Maradona è la nostra casa. Sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi non dobbiamo avere alibi”.
Conferenza Spalletti Bologna Napoli: annuncio su Osimhen
“Osimhen? Valuterò bene tutte le cose che ho a disposizione, però la vedo difficile che possa giocare dall’inizio avendo fatto due o tre allenamenti”.
Calciomercato Napoli, parla Spalletti
“Mercato? Riguarda Giuntoli e la società. Ho un numero a disposizione di calciatori che ci permette il campionato che vogliamo fare. Con l’innesto di Tuanzebe siamo a posto numericamente”.
È probabile che Spalletti annunci la convocazione di Victor Osimhen, come anticipato anche da Sky Sport nei giorni scorsi, L’attaccante nigeriano aveva avuto un confronto giorni fa con Spalletti in cui aveva dichiarato di non sentirsi ancora pronto in vista della gara contro la Fiorentina in Coppa Italia. Adesso il progresso del giocatore fa ben sperare ed è arruolabile per essere convocato contro il Bologna.
Prossima partita Napoli
Dopo il Bologna gli azzurri sfideranno la Salernitana ancora in campionato, poi il Venezia e poi ci sarà la sosta delle nazionali. Gli azzurri devono cercare di chiudere questo blocco assolutamente con 9 punti in tre partite per non perdere ulteriore terreno in classifica.
Queste le prossime partite del Napoli:
- 23 gennaio 2022 ore: 15:00 Napoli – Salernitana
- 6 febbraio 2022 ore: 16:00 Venezia – Napoli
- 13 febbraio 2022 ore: 16:00 Napoli – Inter
- 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [europa league]
- 20 febbraio 2022 ore: 16:00 Cagliari – Napoli
- 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona [europa league]