Ultimissime Calcio Napoli, Bologna Napoli formazioni ufficiali – La 22 esima giornata sta per avere inizio. Il Napoli affronta il Bologna in trasferta alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara. Match di vitale importanza da un punto di vista della classifica, ma soprattutto da un punto di vista mentale. La squadra di Luciano Spalletti non viene da un buon periodo sul piano dei risultati. Gli azzurri sono stati eliminati in Coppa Italia dalla Fiorentina in malo modo e adesso cercano il riscatto almeno in campionato. Sono arrivate le distinte dallo stadio Renato Dall’Ara le formazioni ufficiali di Bologna Napoli.
Informazioni partita
- Competizione: 22° Serie A
- Luogo: stadio Renato Dall’Ara di Bologna
- Ora: 18.30
- Arbitro: Marinelli di Tivoli
- Assistenti: Pagliardini-Vono. IV Uomo: Sacchi
- VAR: Fabbri-Alassio
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bologna Napoli formazioni ufficiali
In questa sessione troverete le formazioni ufficiali non appena le due squadre avranno presentato le distinte. Ecco le formazioni ufficiali di Bologna Napoli. Luciano Spalletti sorprende tutti e lancia fin dal primo minuto Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha raggiunto praticamente solo in mattinata la squadra con un treno alta velocità partito da Afragola e giunto alla stazione di Bologna Centrale. In mezzo a campo confermato Fabian nelle ufficiali di Bologna Napoli, che rientra dopo i pochi minuti disputati nella gara contro la Fiorentina di Coppa Italia.
- FORMAZIONE UFFICIALE BOLOGNA (3-5-2) – Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Soriano, Hickey; Sansone, Arnautovic.
- FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-2-3-1) – Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens.
A disposizione: Idasiak, Marfella, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Vergara, Petagna, Osimhen, Politano.
Bologna Napoli probabili formazioni
Bologna Napoli formazioni ufficiali – Anche se non sono ancora uscite le formazioni ufficiali del match, è plausibile ipotizzare le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco del dall’Ara. Qualche recupero da parte di Luciano Spalletti c’è. Il Napoli sta piano piano recuperando pezzi tra infortunati e positivi al Covid.
Queste le ultimissime di formazione di Bologna Napoli:
- Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Hickey; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti.
Convocati Napoli
Notizie importanti per quanto riguarda le convocazioni. La SSC Napoli torna ad avere a disposizione Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha avuto vari confronti con Luciano Spalletti e si è detto pronto per essere convocato contro il Bologna. Ovviamente non partirà dalla panchina, lo stop è stato di più di 40 giorni tra infortunio al volto e positività al Covid. Ma non è detto che nel finale non possa disputare qualche residuo di partita.