Notizie Napoli Calcio. Insigne rientro in vista contro la Salernitana. E’ questa la notizia dell’ultim’ora Napoli che fa esultare i tifosi azzurri. Il capitano della SSC Napoli di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi giocare il derby campano in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Un appuntamento imperdibile non solo per i tifosi, ma anche per il numero 24, pronto a rientrare dopo il problema fisico accusato qualche settimana fa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne rientro: ci sarà contro la Salernitana
In tantissimi, anche in vista delle probabili formazioni Fantacalcio, si interrogano circa il rientro Insigne. L’attaccante del Calcio Napoli, fresco di firma con il nuovo club che ha dato vita al binomio Insigne Toronto, vuole concludere la stagione al meglio e regalare ai tifosi la gioia della qualificazione in Champions League. Per questo motivo ha fatto di tutto e continuerà a farlo per scendere in campo domenica al Maradona.
Napoli, il report dell’allenamento da Castel Volturno
A comunicare il recupero Insigne è stata lo stesso Napoli Calcio che, con il consueto report di allenamento, ha reso note le ultime da Castel Volturno. Di seguito il comunicato azzurro:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica alle ore 15 per la 23esima giornata di Serie A 2021/2022. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente circuito di forza e partitina con le sponde. Insigne ha svolto lavoro con il gruppo. David Ospina ha fatto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo”.