Ultimissime calcio Napoli – Breve intervista a DAZN di Luciano Spalletti a DAZN prima dell’inizio di Napoli-Salernitana. Il tecnico dei partenopei è stato pungolato sull’assenza dal primo minuto di Victor Osimhen e Lorenzo Insigne.
Intervista Spalletti a DAZN prima di Napoli-Salernitana
Partono dalla panchina Osimhen e Insigne, e allora sono state queste le parole di Spalletti a DAZN nell’intervista pre-partita. Il tecnico azzurro infatti ha difeso gli altri uomini del reparto d’attacco e ha svelato la strategia di utilizzo di questi due big:
“Non parte Osimhen titolare ma nemmeno Insigne, Politano e Petagna. Devo avere rispetto per loro ma anche per gli altri. Osimhen e Insigne non hanno 90′ nelle gambe, vengono da stop abbastanza lunghi. Con le 5 sostituzioni invece preferisco averli a gara in corso”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Questa infatti la formazione ufficiale e la panchina della SSC Napoli per la sfida alla Salernitana:
A disposizione: Ospina, Marfella, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Insigne, Osimhen, Petagna, Politano.
Questa invece la formazione degli ospiti, della Salernitana:
A disposizione: Russo, Guerrieri, Jaroszynski, Simy, Cannavale, Motoc, Russo, Perrone, Iervolino, Guida.
Spalletti sulle assenze del Napoli
Poi Spalletti è sbottato quando il giornalista DAZN gli ha detto: “Avete ritrovato tanti giocatori a disposizione”, questa la replica del tecnico del Napoli:
“Non ho mai avuto abbondanza dall’inizio ad ora! Oggi ho recuperato qualche calciatore, però poi bisogna averli in condizione. Mi piacerebbe averli tutti a disposizione”.
E su Walter Sabatini, attualmente alla Salernitana, ha dichiarato:
Walter Sabatini? È il più forte dei direttori che ho avuto, è il guru dei direttori. Ti perfora col suo sguardo e i suoi insegnamenti”.