Ultimissime calciomercato Napoli – Niente nuovo terzino dei partenopei, Reinildo Mandava è stato rincorso per due stagioni ma giocherà con l’Atletico Madrid. Infatti, il giocatore ormai ex Lille è promesso sposo al club di Liga e non giocherà nel Napoli.
Reinildo Mandava, niente Napoli: visite con l’Atletico
E allora, sfuma il colpo di calciomercato della prossima estate del Napoli perché Reinildo Mandava firmerà con l’Atletico Madrid. Ed è già atterrato in Spagna, dove farà le visite mediche prima della firma con il club di Liga spagnola. Il terzino è stato a lungo corteggiato dal Napoli, che ha provato a prenderlo anche a gennaio, ma non accontentava le richieste del Lille. Infatti, il giocatore sarebbe stato svincolato in estate e il Napoli con Giuntoli stava attendendo giugno per prenderlo gratis, a parametro zero. Ma è arrivata la beffa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Perché l’Atletico Madrid non ha aspettato giugno, ha avanzato un’offerta al Lille con un indennizzo per convincerli ad anticipare l’addio di 6 mesi. Visto che a giugno sarebbe andato via gratis. E ha beffato così la concorrenza della SSC Napoli che quindi vede sfumare il primo obiettivo per la fascia, quando dirà addio a Faouzi Ghoulam. Visite e firme oggi con l’Atletico Madrid, possiamo dire che è ufficialmente sfumato l’obiettivo Reinildo Mandava.
Questo lo scatto pubblicato dal giornalista Pedro Sepùlveda del portale Sic Noticias:
Calciomercato Napoli, chi sarà il nuovo terzino?
Se Ghoulam è stato offerto al Cagliari, vuol dire che non rinnoverà a giugno e il Napoli avrà bisogno di acquistare un nuovo terzino. Ma chi sarà il sostituto di Faouzi Ghoulam in rosa? Questi i principali indiziati:
- Mathias Olivera, terzino del Getafe
- Fabio Parisi, terzino dell’Empoli
- Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax