Calciomercato Napoli. Faouzi Ghoulam non parte a gennaio. E’ questa la decisione che ha preso mister Luciano Spalletti negli ultimo giorni. Il terzino algerino, accostato alla Lazio di Maurizio Sarri con tanto di un presunto accordo raggiunto, non partirà durante la finestra invernale di calciomercato. Nulla da fare, dunque, per la squadra biancoceleste perché Ghoulam resta a Napoli. Resterà in azzurro almeno fino alla fine della stagione, quando il contratto che lo legherà al Calcio Napoli arriverà a scadenza.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ghoulam resta a Napoli
Faouzi Ghoulam resta a Napoli. La decisione è stata approvata anche da Luciano Spalletti che ne ha bloccato la partenza durante la finestra invernale di calciomercato.
A riferire le ultime notizie Napoli in merito al calciatore algerino è stata l’edizione odierna de La Repubblica. Il quotidiano racconta che lo stesso Spalletti non abbia dato il placet alla partenza del ragazzo. Per il tecnico, Ghoulam è uno dei leader dello spogliatoio e preferisce contare sulla sua presenza come vero e proprio punto di riferimento in un campionato dove tutto è ancora possibile. Gli obiettivi stagionali del club, infatti, possono essere ancora alla portata del Napoli Calcio.