Notizie Napoli Calcio. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli pensa già al futuro. Il club azzurro ha, da diverse settimane, messo nel mirino Mathias Olivera, difensore del Getafe. Numerosi quotidiani parlano già di un accordo chiuso tra il Calcio Napoli ed il club spagnolo per giugno, quando il calciatore dovrebbe indossare la casacca azzurra per un cifra leggermente superiore ai 10 milioni di euro. Un affare che ha ingolosito il direttore sportivo del Napoli Calcio che, per qualche giorno, ha anche accarezzato l’idea di portarlo in Serie A già a gennaio. Il Getafe ha fatto muro e ha rifiutato l’idea di privarsi del calciatore durante la finestra invernale di calciomercato, oramai agli sgoccioli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Mathias Olivera al Napoli: parla il calciatore
Il difensore uruguaiano, intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio uruguaiana Sport 890.
Ecco quanto dichiarato a proposito della trattativa Olivera Napoli: “Le voci sul Napoli mi sono arrivate, così come qualche notizia dell’interessamento degli azzurri. Sono tranquillo e resto concentrato sul Getafe. Certe cose fanno piacere, ma per me restano voci. La mia testa ed i miei pensieri sono tutti sul Getafe e sull’Uruguay. Continuerò a lavorare con umiltà”.