Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Ospina, intossicazione in Colombia: non si è allenato, Napoli preoccupato

infortunio ospina colombia intossicazione

Ultime notizie calcio Napoli – Preoccupazione per le condizioni di David Ospina con una ultim’ora che arriva dalla Colombia: potrebbe rientrare prima a Napoli? Tutti i media colombiani ne stanno parlando in questo momento, in vista della delicata sfida con l’Argentina del 2 febbraio (ore 01:30 italiane). Si giocano la qualificazione al prossimo Mondiale e l’assenza di David Ospina potrebbe pesare e non poco per la Nazionale colombiana che non gode di una buona posizione di classifica e teme di restare fuori dal Mondiale in Qatar.

David Ospina, intossicazione in Colombia

David Ospina non per infortunio ma per un’intossicazione alimentare non si è allenato con la Colombia lanciando l’allarme. A comunicarlo è la Nazionale colombiana, che scrive che ieri, domenica 30 gennaio, il portiere del Napoli non si è allenato con i compagni. Si trattava del primo allenamento dall’arrivo in Argentina della selezione colombiana.

E David Ospina non si è allenato con i compagni, visto che da quando è arrivato in Argentina, a Cordoba, ha sofferto per questa intossicazione alimentare. In molti pensano possa rientrare subito a Napoli, ma è in serata che possono arrivare novità dalla Colombia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
infortunio david ospina napoli intossicazione in colombia
David Ospina: intossicazione con la Colombia

Perché come scrive El Pais, quest’oggi David Ospina si sottoporrà alle visite mediche per determinare se è in grado di prender parte alla partita di martedì alle ore 18:30 colombiane (mercoledì in Italia) contro l’Argentina allo stadio Mario Alberto Kempes di Córdoba. Nel caso non riuscisse ad essere del match, è già pronto Camilo Vargas a sostituirlo.

Le dichiarazioni dalla Colombia di Ospina

Sui social alcuni tifosi stanno attaccando e mettendo in dubbio le condizioni di David Ospina, richiamando ancora un errore fatto dal portiere contro il Perù. Il portiere azzurro ne ha parlato in conferenza stampa senza nascondersi

“Si è avvertita la delusione dei tifosi. Le persone che ci seguono possono reagire così quando i risultati non sono quelli attesi, ma non è stato bello tirare delle cose in campo perché potevano colpire qualcuno. Invece i fischi ci stanno quando i risultati non arrivano. Martedì abbiamo una finale, è una possibilità importante per la classifica”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il mio errore? Devi pensare a cosa sta arrivando e non all’errore, si tratta di calcio e succede: sono episodi. Scendo in campo sempre per dare il meglio. Nel calcio ci sono momenti di felicità, di tristezza. Ma l’importante è che ci sia una possibilità e noi lotteremo fino alla fine. Dobbiamo rialzarci”, ha concluso Ospina.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement