Pagelle Napoli Inter, ecco tutti i voti degli azzurri per la redazione di napolicalciomercato.it. Il Napoli pareggia allo stadio Maradona contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pari in Serie A arriva dopo la vittoria contro il Venezia: in gol Lorenzo Insigne su calcio di rigore. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle Napoli-Inter.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli-Inter: le pagelle
Gli azzurri escono con un pareggio dalla gara dello stadio Maradona contro l’Inter di Simone Inzaghi per 1-1 nel venticinquesimo turno di Serie A 2021/2022. Luciano Spalletti e la SSC Napoli restano al secondo posto in classifica Serie A in attesa della gara di domani del Milan di Stefano Pioli.
Di seguito voti e pagelle Napoli:
Voti Venezia Napoli, le pagelle e i commenti
- Ospina 6: normale amministrazione nel primo tempo, scompare nella prima mezz’ora. Beffato da Dzeko in avvio di ripresa.
- Di Lorenzo 6: nel primo tempo si sovrappone, ma poi Perisic lo sovrasta sulla fascia ed è costretto a restare basso nella ripresa.
- Koulibaly 7.5: si riprende il posto con personalità. Arriva puntuale su ogni pallone, dalle sue parti non si passa mai.
- Rrahmani 6.5: conferma ancora una volta le ultime prestazione. Alta intensità e poche sbavature anche contro Dzeko e Lautaro.
- Mario Rui 5: paga le discese di Dumfries dal suo lato. Non contrasta Lautaro con attenzione sul gol dell’1-1 di Dzeko.
- Lobotka 6.5: recupera palloni su ogni fronte e fa partire spesso l’azione. Tutte le azioni partono dai suoi piedi. Corre fino alla fine.
- Fabian Ruiz 6: anche stasera gioca più arretrato rispetto al solito. L’Inter gli prende le misure e gli chiude le linee di passaggio.
Dal 74′ Anguissa: s.v. - Politano 6: dura meno di mezz’ora la sua partita visto l’infortunio al polpaccio.
Dal 26′ Elmas 5.5: poco preciso in fase di possesso, ma si batte su ogni pallone. Si allarga troppo e fa imbestialire Spalletti. - Zielinski 5.5: colpisce il palo col mancino, poi poco altro. Si perde tra le maglie del centrocampo nerazzurro.
Dall’84’ Juan Jesus: s.v. - Insigne 6.5: segna su rigore calciando con personalità, superando Maradona nella classifica marcatori all time.
Dall’84’ Ounas: s.v. - Osimhen 6: calcia spesso e fa bene, ma è poco preciso sotto porta. Subisce molti falli, ma l’arbitro Doveri lascia sempre quasi correre, a parte in occasione del calcio di rigore. Gara di sacrificio.
Dall’84’ Mertens: s.v.