Notizie Napoli calcio – In campo la sfida della 25esima di Serie A, è arrivato il momento della moviola di Napoli-Inter. Tutti gli episodi da rivedere al replay e analizzare con la lente d’ingrandimento. Quelli in cui c’è stato l’intervento del VAR e le decisioni dell’arbitro, che possono incidere sul match.
Napoli Inter moviola, tutti gli episodi da VAR
Andiamo a vedere allora insieme tutti gli episodi da moviola Napoli Inter, con le decisioni dubbie dell’arbitro Doveri e del VAR. In sala VAR, ci sono Di Paolo e Valeriani come AVAR.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rigore Napoli Inter: fallo di de Vrij su Osimhen
Segna il gol del vantaggio il Calcio Napoli con Lorenzo Insigne su calcio di rigore. La squadra di Spalletti beneficia di un calcio di rigore dopo un contatto de Vrij Osimhen nell’area di Handanovic. Rigore netto che l’arbitro Doveri assegna dopo aver consultato personalmente il VAR a bordocampo. Anche Luca Marelli, in diretta su ‘DAZN’ conferma la decisione del direttore di gara:
“Osimhen ha coperto il pallone, de Vrij è intervenuto in ritardo”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dal dischetto si è presentato, poi, Lorenzo Insigne che ha siglato il gol numero sei in stagione. Tutte le reti messe a segno dal capitano del Napoli Calcio sono arrivate su calcio di rigore.
Poco dopo anche l’Inter ha chiesto, in maniera molto contenuta, un intervento dell’arbitro su una scivolata in area di Mario Rui. Soprattutto Dzeko ha chiesto l’attenzione della terna arbitrale evidenziando un possibile contatto con il braccio sul pallone in scivolata.
In questo caso, come specifica il regolamento, quando il movimento del braccio è consono il regolamento indica di non sanzionare l’intervento e di non considerarlo un comportamento falloso.
Questi gli episodi della prima metà del primo tempo che sono stati oggetto di moviola tecnica, per il resto nulla da segnalare.