Rientro Lozano Ultimissime Napoli calcio – Quando rientra Lozano? È la domanda che tutti i tifosi del Napoli si stanno facendo negli ultimi giorni, per capire anche un possibile reinserimento nei convocati di Hirving Lozano. Luciano Spalletti ci spera, eppure dallo staff medico del Calcio Napoli sanno che non vanno accorciati i tempi. E così sarà. Lozano rispetterà gli iter della tabella di recupero che il dottor Canonico e il suo staff hanno definito.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano infortunio: le ultime
Hirving Lozano ha rimediato una lussazione alla spalla destra in un contrasto fortuito nella gara contro il Panama con la sua nazionale messicana. L’attaccante del Napoli calcio, cadendo a terra, è sbattuto con la spalla sul campo provocandone una lussazione. Nelle scorse settimane Lozano è stato monitorato sia dallo staff medico della nazionale messicana, sia da quello del calcio Napoli. Entrambi, consultandosi, hanno deciso che la soluzione migliore fosse un recupero senza operazione alla spalla.
Lozano rientro: i tempi di recupero
Ovviamente, senza operazione, i tempi di recupero di Lozano si accorciano. Le preoccupazioni di Spalletti e dei tifosi erano legate a dover rinunciare ad Hirving per svariate settimane. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il rientro di Lozano è fissato per marzo. A breve, quindi, l’attaccante azzurro potrà rientrare nei convocati di Luciano Spalletti ed essere nuovamente a disposizione.
Prossima partita Napoli
Il rientro in gruppo di Lozano è fondamentale per le prossime partite del Napoli. Luciano Spalletti e i suoi, infatti, saranno impegnati con grandi sfide sia di Europa League che di Serie A. Fondamentale per il Napoli sarà avere il più ampio organico a disposizione per permettere all’allenatore di fare tutte le scelte del caso di partita in partita.
Ecco le prossime partite del Napoli
- 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli
- 21 febbraio 2022 ore: 19:00 Cagliari – Napoli
- 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona
- 27 febbraio 2022 ore: 20:45 Lazio – Napoli
- 6 marzo 2022 ore: 20:45 Napoli – Milan
- 13 marzo 2022 ore: 16:00 Hellas Verona – Napoli