Calciomercato Napoli ultimissime – Berardi Napoli è più di un’ipotesi. Impazza l’idea di calcio mercato in casa Napoli dopo le ultime dichiarazioni di Vittorio Tosto, intermediario ed esperto di calciomercato, che annuncia praticamente come se l’affare fosse addirittura in conclusione. Cosa c’è di vero nell’affare? Tanto. Perché Domenico Berardi è da tempo un pallino di Cristiano Giuntoli per la fascia sinistra.
Aurelio De Laurentiis ha sempre apprezzato, inoltre, lo stile di gioco dell’esterno del Sassuolo. Tutto mancino, con grande tecnica e ottimo piede.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Berardi Napoli: le ultime di calciomercato
Berardi al Napoli? Vittorio Tosto, intermediario di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale del Calcio Napoli). Nella sua intervista durante Radio Goal, trasmissione radiofonica ha detto apertamente che Mimmo (così lo chiamano) ha messo in cima alla lista dei desideri proprio il Napoli.
È rottura totale con il Sassuolo, nessun rinnovo in vista e c’è aria di separazione dalla famiglia Squinzi. I rapporti rimarranno buoni, ma evidentemente le strade si separeranno: vuole solo il Napoli.
Ci sono ottime probabilità che Berardi vada al Napoli, con il Sassuolo è finita al 90%. Lo so per certo, il calciatore ha stilato una lista di preferenze e tra le squadre italiane al primo posto c’è proprio il Napoli.
Napoli Berardi: i dettagli della trattativa
Nelle scorse settimane, esattamente in data 7 gennaio, già La Repubblica aveva annunciato una trattativa in essere con l’esterno di proprietà del Sassuolo. Ma come mai il Napoli sarebbe interessato a Domenico Berardi?
A fine stagione Lorenzo Insigne lascerà l’azzurro per trasferirsi a Toronto. L’attaccante di Frattamaggiore lascia un vuoto nello slot di sinistra e Cristiano Giuntoli starebbe pensando di far migrare Lozano proprio al posto di Insigne e ricoprire il ruolo di esterno destro in alternanza tra Politano e l’esterno attualmente al Sassuolo.
Domenico Berardi scheda
L’attaccante del Sassuolo è stato sempre apprezzato dal panorama calcistico italiano. Sinistro con un talento naturale, ha nel suo mancino la sua arma più forte. Rientra spesso da destra e taglia il campo, dotato di tecnica elevata, ma si è sempre distinto per il suo temperamento. Spesso Berardi è stato oggetto della critica per atteggiamenti non corretti in campo e ha accumulato tanti cartellini nella sua carriera.
- Data di nascita: 01/ago/1994
- Luogo di nascita: Cariati
- Età: 27
- Altezza: 1,83 m
- Nazionalità: Italia
- Ruolo: Attaccante – Ala destra
- Piede: sinistro
- Procuratore: Simone Seghedoni
- Scadenza contratto: 30/giugno/2024
- Ultimo prolungamento di contratto: 23/ott/2019