Napoli Calciomercato – Ha rifiutato ogni offerta a gennaio, ma per giugno si fa avanti la SSC Napoli per Andrea Belotti con l’obiettivo di acquistarlo gratis. Infatti, l’attaccante 28enne del Torino ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. La punta ha rifiutato a gennaio sia i sauditi dell’Al-Hilal che i miliardari del Newcastle. Il Gallo ha deciso di restare fino al termine della stagione, per poi decidere il futuro. Tra il rinnovo col Torino e le offerte di Napoli e altre pretendenti
Belotti Napoli, offerta De Laurentiis
Sebbene sia arrivata l’offerta da parte del Torino per il rinnovo, De Laurentiis pensa di avanzare una proposta a Belotti per portarlo a Napoli nel prossimo calciomercato. Visto che l’offerta rinnovo dei granata non è piaciuta al Gallo, si fa avanti la possibilità che si liberi a parametro zero. Ed ecco allora che, come conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis fiuta l’affare gratis:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
“I margini non sembrano essere amplissimi per un prolungamento del matrimonio e in tanti stanno valutando la possibile occasione: – scrive il Corriere dello Sport – il Milan, il Napoli ma soprattutto il Toronto, che punta alla doppietta azzurra dopo aver fatto centro con Lorenzo Insigne“.
Belotti Napoli, cifre e stipendio
Il Gallo Belotti guadagna oggi uno stipendio da 1,8 milioni di euro netti a stagione col Torino, cifre alla portata del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha infatti fissato il tetto ingaggi intorno alla cifra di 3,5 milioni per i top. Da questo discorso è però escluso Koulibaly, a cui sarà offerta una cifra superiore rispetto al tetto ingaggi.
Belotti rinnovo col Toro: la situazione
Per quel che riguarda la proposta di rinnovo da parte del Torino per Belotti, l’offerta è arrivata ma è rimasta sul tavolo. A confermarlo è stato Urbano Cairo:
“Se il giocatore ha altre idee, noi non possiamo fare di più”.
Non è da escludere completamente però il rinnovo, perché Belotti è da sette anni il leader del Torino. In più, è il capitano dei granata e certi legami non sono mai semplici da spezzare.