Ultimissime Calcio Napoli Cagliari Napoli probabili formazioni – Si torna in campo per la Serie A e quindi torna anche il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo l’1-1 contro il Barcellona di Xavi in Europa League, il Calcio Napoli arriva al prossimo turno Serie A nel match valido per la ventiseiesima giornata Serie A 2021/2022 in programma lunedì 21 febbraio ore 19:00.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Gara: Cagliari Napoli
- Competizione: 26esima giornata Serie A 2021/2022
- Stadio: Unipol Domus
- Data: 21 febbraio 2022
- Ora: 19:00
- Dove vedere Cagliari Napoli in TV o streaming
- Biglietti Cagliari Napoli settore ospiti
Cagliari Napoli formazioni
In casa Napoli Calcio, Luciano Spalletti deve fare i conti con ancora tante defezioni, piuttosto importanti. La situazione non è delle migliori, con Stanislav Lobotka e Matteo Politano ancora alle prese con i problemi fisici riscontrati durante e dopo la gara contro l’Inter. Dopo aver saltato la super sfida contro il Barcellona, non rientreranno neanche contro il Cagliari. Altro grande assente è Hirving Lozano, alle prese con la lussazione della spalla durante l’ultima gara della Nazionale messicana. Assente anche André Franck Zambo Anguissa, che contro il Barcellona ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra ed è alle prese con terapie ed esami strumentali.
Probabili formazioni Cagliari Napoli
Ma soprattutto, è out per infortunio Lorenzo Insigne che non è partito per Cagliari. Mentre Victor Osimhen si è allenato in palestra oggi, per questo motivo difficilmente partirà titolare. Sopratutto in vista del ritorno col Barcellona di giovedì.
Toccherà dunque a Diego Demme, sicuro del posto accanto a Fabian Ruiz. Tra i pali, invece, ritorna David Ospina. In attacco potrebbe partire titolare Andrea Petagna. E allora ci saranno Elmas, Zielinski e Mertens alle spalle dell’unica punta. Potrebbero partire infine dalla panchina, quindi, Osimhen e Ounas.
Queste allora le probabili formazioni:
- Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.
- Probabile formazione Napoli oggi (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Mertens, Zielinski; Petagna. All. Spalletti.
Convocati Cagliari Napoli
Di seguito l’elenco dei convocati Napoli:
- Convocati Cagliari: Altare, Aresti, Baselli, Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Cragno, Dalbert, Deiola, Gagliano, Goldaniga, Grassi, Joao Pedro, Keita Baldé, Lovato, Lykogiannis, Marin, Obert, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Zappa.
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Ruiz, Zielinski, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna.
Ultimissime formazioni Cagliari Napoli oggi
Arrivano importanti aggiornamenti proprio dalla SSC Napoli. È Luciano Spalletti ad annunciare alcune esclusioni di lusso nell’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
Sono questi gli esclusi sicuri dalla trasferta sarda contro la squadra di Walter Mazzarri. Alcuni di questi sono più avanti nella tabella di recupero, vedi Politano, ma comunque non saranno tra i convocati. Gli azzurri non a disposizione di Spalletti sono:
- Lozano
- Politano
- Anguissa
- Lobotka
- Osimhen
- Insigne
- Tuanzebe
“Di sicuro per la trasferta di Cagliari non riusciamo a recuperare nessuno di questi. Bisogna valutare attentamente le loro condizioni, ma l’unico che si può arruolare eventualmente per la gara con il Barcellona è solo Politano”.
Così Spalletti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sul rientro di questi azzurri.
Prossima partita Napoli
Dopo la sfida di Serie A contro il Cagliari, il Napoli avrà degli impegni piuttosto rilevanti in campionato, oltre ovviamente alla gara di ritorno contro i blaugrana allo stadio Maradona.
Ecco le prossime partite del Napoli:
- 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona [EL]
- 27 febbraio 2022 ore: 16:00 Lazio – Napoli
- 6 marzo 2022 ore: 16:00 Napoli – Milan
- 13 marzo 2022 ore: 16:00 Hellas Verona – Napoli