Notizie Napoli Calcio. Le ultime notizie Napoli rischiano di rovinare i piani della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il tecnico del Calcio Napoli deve fare i conti con diverse defezioni in vista del prossimo turno Napoli che vede in programma Cagliari Napoli all’Unipol Domus lunedì 21 febbraio alle ore 19.00. Dopo l’infortunio Lobotka e l’infortunio Politano in Napoli Inter, la defezione di Hirving Lozano con la Nazionale messicana, Axel Tuanzebe ancora alle prese con diversi problemi fisici, il tecnico di Certaldo perde anche André Frank Zambo Anguissa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Anguissa, comunicato SSC Napoli
Anguissa infortunio. E’ questa la notizia dell’ultim’ora Napoli che compromette il lavoro di Spalletti che dovrà fare a meno del perno del centrocampo. Il motivo? Un problema fisico riscontrato durante Barcellona Napoli di Europa League dello scorso giovedì. Dopo aver sottoposto il calciatore ad esami clinici più approfonditi, il Napoli Calcio ha diramato un comunicato ufficiale circa le condizioni del giocatore.
“Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Anguissa tempi di recupero
La SSC Napoli non ha reso noti i tempi di recupero dell’infortunio di Anguissa. In ogni caso è prevedibile uno stop di almeno un paio di settimane. Con il Barcellona allo stadio Diego Armando Maradona, dunque, non ci sarà.
Il centrocampista azzurro dovrebbe tornare per la gara con il Milan, prevista per domenica 6 marzo alle 20.45.