Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Politano infortunio, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

Report SSC Napoli: la lista degli infortunati e gli aggiornamenti sul rientro di Matteo Politano.

politano infortunio rientro tempi di recupero

Ultime Calcio Napoli Politano infortunio – Nella mattinata di oggi, sabato 19 febbraio, la SSC Napoli ha svolto il consueto allenamento mattutino in vista della partita con il Cagliari alla Sardegna Arena. Gli uomini di Spalletti hanno messo alle spalle il pari del Camp Nou contro il Barcellona e adesso guardano alla Serie A prima del ritorno di Europa League di giovedì.

Partita delicatissima quella contro il Cagliari, soprattutto perché tornano gli infortuni in casa Napoli che attanagliano gli azzurri.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunati Napoli: comunicato ufficiale

Un primo gruppo di non infortunati questa mattina ha svolto regolare allenamento al centro tecnico di Castel Volturno. Mentre gli altri cercano di recuperare, ma non tutti ci saranno per la trasferta sarda.

Tuanzebe finalmente ha recuperato. Dopo settimane di assenza a causa di un problema alla schiena, finalmente l’acquisto di calciomercato di gennaio può essere a disposizione di Luciano Spalletti.

Notizie non belle per Lobotka che prosegue la sua tabella di recupero con lavoro in palestra. Ancora presto per vedere il campo e molto probabilmente il centrocampista lascerà spazio a Demme contro il Cagliari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Preoccupano un po’, invece, le condizioni di Osimhen con un ginocchio ballerino che gli sta dando qualche dolore di troppo. Già all’andata con il Barcellona ha fatto un provino al Camp Nou prima di scendere in campo per capire quanto gli facesse male. Adesso l’attaccante azzurro è in dubbio per la sfida con il Cagliari, Spalletti con lo staff medico sta facendo tutte le valutazioni del caso.

Politano infortunio

Anche Matteo Politano, dopo l’indurimento al polpaccio destro, si sta allenando a parte ma lui sì, in campo. È quello più avanti sulla via del recupero, lo annuncia anche Luciano Spalletti nell’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

L’esterno del Napoli ha dovuto lasciare il campo anzitempo nella partita contro l’Inter allo stadio Maradona, conclusa per 1-1. Senza di lui il tecnico del Napoli perde parecchia imprevedibilità sulla fascia destra. Politano è fondamentale per dare un’alternativa tecnica e tattica con il suo mancino a rientrare.

Advertisement. Scroll to continue reading.
politano infortunio rientro napoli inter
Politano infortunato in Napoli Inter a terra.

Rientro Politano tempi di recupero

“Sicuramente col Cagliari non recupera nessuno. Per Barcellona bisognerà valutare ma temo che quello di questi quattro che si può arruolare e valutare è solo Politano. Bisognerà valutare dalle partite successive”.

Così Luciano Spalletti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Novità importanti, dunque, per l’ex Sassuolo. Politano può rientrare per il ritorno di Europa League contro il Barcellona. Quando Spalletti si riferisce ai “quattro” infortunati fa riferimento a Tuanzebe, Lobotka, Anguissa e proprio Politano. Quest’ultimo è quello più avanti in fase di recupero.

Ancora lontano il rientro di Hirving Lozano. L’esterno messicano del Napoli in mattinata ha svolto ancora lavoro differenziato in palestra e parte in campo. Nei prossimi giorni continuerà con la sua tabella di recupero seguito dallo staff medico della SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement