Pagelle Cagliari Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri per la redazione di napolicalciomercato.it. Il Napoli pareggia all’Unipol Domus contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Il pari contro i sardi in Serie A arriva dopo il pareggio nell’ultimo turno Serie A contro l’Inter: in gol Victor Osimhen. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle Cagliari-Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cagliari-Napoli: le pagelle
Gli azzurri escono con un pareggio dalla gara dell’Unipol Arena contro il Cagliari di Walter Mazzarri per 1-1 nel ventiseiesimo turno di Serie A 2021/2022. Luciano Spalletti e la SSC Napoli agguantano l’Inter al secondo posto in classifica Serie A.
Di seguito voti e pagelle Napoli:
Voti Cagliari Napoli, le pagelle e i commenti
- Ospina 5.5: commette una vera e propria papera regalando al Cagliari il gol del momentaneo vantaggio. Nei minuti finale la sua prestazione salva Spalletti in più di un’occasione.
- Rrahmani 4.5: soffre su Joao Pedro in ogni occasione. Il Rrahman delle scorse uscite sembra un lontano parente.
- Koulibaly 5: regala un’occasione ai sardi, ma anche lui è autore di una prestazione decisamente sotto tono.
- Juan Jesus 5.5: il Cagliari attacca dall’altro lato, ma anche lui è incerto. Non riesce a contrastare Pereiro in occasione del gol.
Dal 67′ Fabian Ruiz 6: con lui in campo il Napoli guadagna metri importanti, ma non riesce ad incidere. - Di Lorenzo 6: fa bene, spinge e si inserisce. Poi l’infortunio alla testa lo costringe ad abbandonare il campo.
Dal 27′ Malcuit 4.5: accelera sulla fascia, ma non riesce ad incidere. In fase di copertura non riesce mai a contrastare Dalbert.
Dall’83’ Zanoli: s.v. - Demme 5.5: torna titolare dopo una vita e prova ad essere grintoso e rabbioso. Nel secondo tempo non va a contrastare Deiola che sfiora il raddoppio.
Dal 67′ Ounas 5: impreciso e troppo confusionario. Le maglie del Cagliari lo chiudono sempre. - Zielinski 5.5: gioca in posizione arretrata, ma non può incidere da solo. Si muove sul fronte d’attacco, ma non ha occasioni sfruttabili.
- Mario Rui 6.5: è il migliore in campo senza dubbio. Va alla conclusione e mette in difficoltà Cragno. Poi piazza l’assiste per Osimhen.
- Elmas 4.5: spreca un pallone interessante in avvio di gara, poi si perde nelle maglie del centrocampo rossoblù.
- Mertens 5: non si accende quasi mai. L’unica azione importante è il passaggio verso Mario Rui che poi metterà il cross preciso per Osimhen.
- Petagna 5: non resta in area ad attendere palloni, anzi. Gioca con i compagni e prova a prendere palla spalle alla porta, ma non gli vengono serviti palloni interessanti.
Dal 67′ Osimhen 6.5: meno male che c’è lui. La sua incornata salva Spalletti: salta bene e capitalizza il cross di Mario Rui.