Ultimissime napoli calcio Malcuit infortunio – Kevin Malcuit è stato costretto a uscire anzitempo dalla trasferta contro il Cagliari. All’Unipol Arena dei sardi l’esterno destra era subentrato a causa dell’infortunio di Giovanni Di Lorenzo. L’italiano aveva rimediato un trauma contusivo alla testa in uno scontro aereo. Mentre nel secondo tempo anche Malcuit è stato costretto ad uscire per infortunio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Malcuit infortunio: comunicato SSC Napoli
Piove sul bagnato per Luciano Spalletti, perché non arrivano per nulla buone notizie dal report del centro tecnico di Castel Volturno. Kevin Malcuit ha rimediato una lesione del soleo della gamba destra.
Di seguito il comunicato del Calcio Napoli:
Kevin Malcuit si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha iniziato da ieri l’iter riabilitativo.
Questa mattina doveva essere sottoposto a esami clinici e così è stato. Lo staff medico del Napoli lo seguirà nel percorso riabilitativo previste nelle prossime settimane.
Rientro Malcuit tempi di recupero
Al momento è molto complesso stabilire l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero di Kevin Malcuit. Si tratta di una lesione di basso grado, quindi un’entità non preoccupante per il giocatore.
Il Calcio Napoli non si è espresso sui tempi di recupero del calciatore. Per infortuni simili spesso si è trattato di uno stop che va dai 10 ai 20 giorni. Ma ovviamente differisce da caso a caso.
Ad ogni modo Malcuit dovrà restare fermo per un po’, con Luciano Spalletti che avrà a disposizione il solo Giovanni Di Lorenzo per la fascia destra.
Gli infortuni tornano a flagellare la squadra azzurra, anche se in vista della partita con il Barcellona sono comunque recuperati di Lorenzo e Fabian Ruiz. Da capire se potrà esserci anche Lorenzo Insigne.