Maglia Napoli Maradona Game rossa, arriva uno splendido gesto da parte di ADL, che ha preso una decisione importante vista la guerra in Ucraina. Infatti, gli azzurri non indosseranno la Maradona Game Rossa Special Edition in Napoli-Milan, bensì giocheranno domani sera con la classica maglia azzurra. La decisione è arrivata nelle ultime ore ed è conseguente a ciò che sta accadendo fra Russia e Ucraina.
Maglia Napoli Maradona per la guerra Ucraina Russia
La decisione di Aurelio De Laurentiis infatti e della SSC Napoli è stata quella di non indossare la maglia rossa appena messa in vendita. Ma di giocare con la classica maglia azzurra del Napoli contro il Milan. Il motivo è davvero nobile, perché le maglie rosse con cui sarebbero dovuti scendere in campo gli azzurri saranno autografate e messe all’asta per la guerra Russia Ucraina.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
A spiegarlo è la SSC Napoli con questa nota:
La SSC Napoli in aiuto dei profughi ucraini.
Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara “Maradona Game Special Edition” che erano state predisposte per l’incontro di domenica contro il Milan. Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La data dell’asta di beneficienza verrà comunicata nei prossimi giorni”.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Milan dove vederla in tv e streaming
Maglia Napoli Milan: la novità
La novità quindi è che la maglia di Napoli-Milan sarà la classica divisa azzurra ‘Home’ di questa stagione, non la Maradona Game. Bensì la classica maglia azzurra. Gli azzurri scenderanno in campo quindi con la più classica divisa dei partenopei, l’azzurra con le bande blu che vediamo in questa foto.
Ad annunciarlo ufficialmente è proprio la SSC Napoli:
La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra.Maglia Napoli Milan