Ultimissime Napoli Milan formazioni – Esulta Stefano Pioli per il peso che può avere Zlatan Ibrahimovic sulla panchina al Maradona. La notizia dell’ultim’ora che arriva da Sky Sport dà un aggiornamento tanto atteso dai tifosi rossoneri. Perché tutti attendevano di sapere se Ibrahimovic ce la fa e sarà convocato per Napoli-Milan oppure no.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ibrahimovic Napoli Milan: sarà convocato
Zlatan Ibrahimovic e il rientro vicino, chissà se proprio nel corso di Napoli-Milan. Ma quel che ormai è certo, come annunciato da Sky Sport, è che sarà convocato per la trasferta e la sfida scudetto contro il Napoli al Maradona. Infatti, è appena terminato l’allenamento di rifinitura di Stefano Pioli e Ibrahimovic si è allenato con la squadra. Dopo diverse settimane ai box, l’attaccante svedese rossonero può tornare in campo, anche se partirà sicuramente dalla panchina.
È questa la notizia dell’ultim’ora di Sky Sport che fa esultare Stefano Pioli:
“Si va verso la convocazione di Zlatan Ibrahimovic: oggi si è allenato in gruppo, lo confermerà Pioli in conferenza stampa. È assente da gennaio, 4 gare saltate in campionato ma ha lavorato sodo per rientrare col Napoli. Dovrebbe essere nel gruppo che domani mattina da Malpensa partirà direzione Capodichino”.
Zlatan Ibrahimovic rientro: infortunio e condizioni
Ibrahimovic era stato fermato prima da un problema al tendine d’Achille e poi aveva sofferto per un infortunio al polpaccio. Ma le sue condizioni sono nettamente migliorate: ieri dopo il riscaldamento con lavoro personalizzato a parte, si è unito al gruppo. C’era speranza di vederlo fra i convocati di Napoli-Milan. Ma si attendeva la rifinitura di oggi. Rifinitura in cui l’attaccante del Milan si è allenato con la squadra e ha mostrato davvero di essere in buona condizione, come conferma Sky Sport. Chiaramente non sarà titolare, ma partirà Giroud come centravanti al Maradona. Può però subentrare a gara in corso e giocare un pezzetto di gara nella ripresa.