Napoli calciomercato, non arrivano buone notizie dal fronte Mathias Olivera perché sul terzino per giugno c’è anche la Juve. Ed è proprio la Juventus che è pronta a tentare lo scippo agli azzurri. Quando sembrava infatti ormai cosa certa il suo approdo all’ombra del Vesuvio nel prossimo calcio mercato estivo. Non è certo un momento felice dopo il ko casalingo nella sfida scudetto col Milan e adesso anche dal mercato arrivano brutte notizie. Giuntoli aveva provato a chiudere senza successo già a gennaio, tutto rimandato a giugno. Quando però per il nuovo terzino ci sarà una concorrente in più, con l’accesa sfida con la Juventus.
Olivera Juve, si tenta lo scippo al Napoli
Mathias Olivera è sicuramente il primo nome in cima alla lista di mercato di Giuntoli per giugno, ma occhio adesso alla Juve. Perché il Napoli non è riuscito a chiudere a gennaio pur lavorando tanto per trovare l’accordo col Getafe dopo il sì di Olivera e del suo agente. Ma senza trovare la quadra economica. E allora tutto rinviato a giugno.
Il Napoli l’ha individuato come potenziale titolare del futuro per quel che riguarda la fascia mancina. Una valida alternativa a Mario Rui dalla prossima estate. Ma da qualche giorno sul classe 1997 c’è il forte interesse della Juventus, per questo motivo il Getafe è pronto a far partire una vera e propria asta di mercato. Secondo quanto riferito da El Gol Digital, il Napoli rischia la beffa: infatti in vantaggio adesso ci sarebbero i bianconeri per assicurarsi il nazionale dell’Uruguay.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Nonostante gli approcci già avviati con Aurelio De Laurentiis e Giuntoli, adesso il Getafe fiuta l’affare ed è intenzionata a cederlo al miglior offerente. L’offerta più alta però in questo momento per quel che riguarda le intenzioni economiche è quella del club di Agnelli.
Olivera Napoli, ultime calciomercato
Mathias Olivera è stato davvero vicino al Napoli nello scorso calciomercato. Infatti, ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore del terzino Pablo Boselli aveva ammesso a fine giugno:
“Mathias ha vari club interessati, non solo il Napoli, ma a gennaio non lascerà il Getafe. Se il Napoli è in vantaggio? No, al momento ci sono gli azzurri e altri club”.Agente Olivera
E fra questi altri club probabilmente sotto traccia si muoveva già la Juve, che adesso è in pole per assicurarsi Mathias Olivera. Non ci resta che attendere sviluppi e l’eventuale rilancio di Giuntoli, considerando quanto il Napoli tenga a questo acquisto…