Napoli Calciomercato, rinnovo Mertens. Arrivano notizie non confortanti per i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per capire quale sarà il futuro dei calciatori in scadenza contrattuale. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne a giugno 2022, resta da comprendere il futuro di un altro attaccante. Il rinnovo Mertens, infatti, è al centro dei rumors di calciomercato Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e della sua permanenza a Napoli non si è ancora discusso. A raccontare le ultime notizie Napoli è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. La rosea riferisce le news Napoli sul rinnovo Dries Mertens.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens, De Laurentiis ha deciso: via a giugno
Notizie Napoli Calcio. Dries Mertens è sempre più vicino all’addio al Napoli in estate. Mertens via dal Napoli rappresenterebbe la volontà del presidente del Calcio Napoli che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ non sarebbe intenzionato a prolungare l’avventura del numero 14 sotto l’ombra del Vesuvio. A quel punto Ciro sarebbe libero di trasferirsi altrove a parametro zero.
Mercato Napoli, cambia l’attacco azzurro
Luciano Spalletti, quasi sicuramente confermato sulla panchina per il prossimo anno, dovrà ridisegnare l’attacco del Napoli Calcio. La SSC Napoli ed i tifosi azzurri, infatti, diranno addio a Lorenzo Insigne e quasi sicuramente anche a Dries Mertens. L’unico pilastro intoccabile, al netto di offerte irrinunciabili, sarebbe Victor Osimhen. Attorno al centravanti partenopeo sarà costruito l’attacco del futuro.