Napoli Calciomercato. De Ketelaere Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa di mister Luciano Spalletti in vista della prossima stagione Serie A. Le ultime notizie mercato Napoli, infatti, hanno infiammato l’animo dei tifosi del Calcio Napoli. Tra calciomercato in entrata ed uscita sono numerosi i nomi accostati alla SSC Napoli per il prossimo anno. Tutto dipenderà dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall’uomo mercato Cristiano Giuntoli. Il patron ed il direttore sportivo, infatti, hanno deciso di fissare un tetto ingaggi oltre il quale non si sforerà. L’unica eccezione sarà fatta per Kalidou Koulibaly che ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Per questo motivo la cessione Mertens ed il mancato rinnovo Ospina sembrano più concreti che mai. Dopo l’addio già certo di Lorenzo Insigne, dunque, il Napoli Calcio dovrà essere rifondato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, De Ketelaere Napoli in estate: pressing di Giuntoli
Il Napoli punterà sui giovani per poter riaprire un nuovo ciclo. Con Luciano Spalletti confermato sulla panchina azzurra, Cristiano Giuntoli è alla caccia dei profili giusti per programmare il prossimo anno calcistico. Oltre a Mathias Olivera del Getafe, già opzionato dal direttore sportivo a gennaio, il club azzurro segue con particolare interesse anche Gianluca Scamacca e Domenico Berardi del Sassuolo. Non solo difesa e attacco, però, perché anche a centrocampo il club è destinato a fare acquisti.
Valter De Maggio, durante Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato le ultimissime calcio Napoli, riferendo dell’interessamento di Giuntoli per il centrocampista del Bruges Charles De Ketelaere.
Charles De Ketelaere al Napoli: chi è
Charles De Ketelaere è un centrocampista belga nato a Bruges il 10 marzo 2001. Ha 21 anni e gioca proprio nel Club Bruges, contando apparizioni tra le fila della Nazionale belga e l’Under 21.