Ultime notizie calciomercato, Khvicha Kvaratskhelia è il primo nome bloccato dal Napoli per sostituire Lorenzo Insigne da quest’estate. Ad annunciarlo è la radio ufficiale della SSC Napoli: radio Kiss Kiss Napoli. Ricordiamo che l’esterno 21enne già nazionale georgiano ha rescisso il suo contratto col Rubin Kazan. La famiglia, come raccontano dalla città russa, stava ricevendo eccessive pressioni a causa della guerra e del legame del ragazzo con la Russia.
Per questo motivo, Kvaratskhelia e il Rubin Kazan si sono accordati per la rescissione. Da free agent, quindi a parametro zero, è arrivato alla Dinamo Batumi, club georgiano. Con la promessa di lasciarlo partire in estate davanti ad una buona proposta. Che il Napoli farà sicuramente, avendo già allacciato i contatti col ragazzo.
Calciomercato Napoli, opzionato Kvaratskhelia
La conferma dell’opzione per Kvaratskhelia nel prossimo calciomercato del Napoli arriva da Valter De Maggio. Il direttore della radio ufficiale della SSC Napoli ha annunciato:
“Abbiamo una notizia esclusiva, perché il Napoli è riuscito ad opzionare Khvicha Kvaratskhelia per quest’estate. Sarà il georgiano dal talento puro il sostituto di Lorenzo Insigne di fatto: dal Napoli ci fanno sapere che sono fiduciosi e ottimisti di concludere la trattativa quest’estate, nel frattempo però sono riusciti ad opzionare il calciatore per l’estate. Va solo perfezionato l’acquisto, parliamo di un classe 2001 dal talento sopraffino”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Kvaratskhelia Napoli: le cifre
Ma quanto costerà Khvicha Kvaratskhelia alla SSC Napoli? Ecco le cifre: il calciatore georgiano ha 21 anni ed un valore intorno ai 16 milioni di euro. Ma essendo arrivato a parametro zero in Georgia, secondo quanto raccolto da Napoli Calcio & Mercato sarà acquistato dal Napoli per circa 10-12 milioni di euro. È questa la promessa con cui si sono accordate tutte le parti: Dinamo Batumi, SSC Napoli e il procuratore del ragazzo.