Broja Napoli? Victor Osimhen e Armando Broja intrecciati da un inesorabile destino. Quello che interessa anche il Napoli. È un ballo a tre protagonisti e Aurelio De Laurentiis cerca di capire come si muovono le parti per fare la sua mossa. È quasi una partita a scacchi, ma nel frattempo sottobanco qualcosa si muove.
Perché se è vero, ed è vero, che Osimhen ha un forte appeal in Premier League. Il Napoli calcio non resta a guardare. Cristiano Giuntoli non può farsi trovare impreparato di fronte ad un’offerta (eventualmente irrinunciabile) per Victor Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Broja Napoli
Napoli calciomercato – Ed è qui che il Calcio Napoli cerca di sondare il terreno e mettere asterischi su una lista di attaccanti. Quello di Armando Broja, di proprietà del Chelsea, ma in prestito al Southampton, è uno dei primissimi nomi in lista.
Informazioni Armando Broja
- Prezzo di mercato: 30-35 milioni di €
- Scadenza contratto: 31/mag/2022
- In prestito dal Chelsea FC U23 con contratto fino al 30/giu/2026
Questi, in sintesi, i dati che interessano da un punto di vista della trattativa di mercato a Cristiano Giuntoli. Broja è giovanissimo, un piccolo gioiellino che sta esplodendo. Viste le sue performance in Premier, il suo prezzo potrebbe anche aumentare nelle prossime settimane. E come racconta la Gazzetta dello Sport, a firma di Alfredo Pedullà, è seriamente preso in considerazione per il post Osimhen.
Napoli calciomercato: le ultime su Osimhen
La probabilità che qualcuno si presenti con un’offerta dalla Premier League per Victor Osimhen è seriamente alta. Ve ne avevamo parlato della possibilità che il nigeriano possa dire già questa estate.
Il prezzo fissato per Victor Osimhen, invece, è di 100 milioni. Una cifra considerevole, che comunque rappresenterebbe una forte plusvalenza per Aurelio De Laurentiis e le casse del Napoli Calcio.
Queste, di seguito, le squadre fortemente interessate a Victor Osimhen:
- Arsenal
- Manchester United
- Tottenham
In poche parole, in estate, potrebbe scatenarsi davvero un girotondo di attaccanti durante la sessione di calciomercato. E tra questi ci potrebbe finire anche il nigeriano del Calcio Napoli.