Ha del clamoroso ma Zaniolo Napoli è davvero una pista concreta per il prossimo calciomercato. Aurelio De Laurentiis fa sul serio ed è pronto ad accontentare la piazza partenopea. Come? Lanciando l’affondo per Nicolò Zaniolo come sostituto di Lorenzo Insigne, che lascerà a parametro zero, direzione Toronto. La notizia è stata annunciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, andiamo a leggerne i dettagli.
Zaniolo Napoli, mossa De Laurentiis: offerta alla Roma
Nicolò Zaniolo può davvero vestire la maglia del Napoli perché De Laurentiis prepara l’offerta alla Roma. Il presidente “pensa a Nicolò per il dopo Insigne”, scrive il Corriere dello Sport. Che aggiunge: “Il contratto con la Roma scade nel 2024 e il rinnovo è in fase di stallo”.
Aurelio De Laurentiis fa sul serio, anche perché sebbene ci sia la Juventus sullo sfondo, c’è il Napoli in pole per Zaniolo. In più, la Roma non ha escluso la sua cessione vista la situazione attuale per quanto riguarda il rinnovo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Zaniolo al Napoli? La verità e le cifre
Quanto c’è di vero nell’interesse del Napoli per Zaniolo? A quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport la trattativa sta per partire ed è davvero seria. Perché il quotidiano sportivo nazionale ne parla senza giri di parole:
“Certe cose vanno raccontate senza fronzoli: il Napoli vuole Nicolò. E soprattutto fa sul serio per Zaniolo: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori, ma a quanto pare è il pretendente più concreto.
De Laurentiis, nel bel mezzo della lotta scudetto, prepara insomma il grande ritorno in Champions. E Zaniolo, diciamo la verità, sarebbe un nome perfetto per il nuovo corso senza Insigne”.
Il contratto è in scadenza al 30 giugno 2024, la Roma ha già fissato il prezzo per cederlo. Ecco le cifre:
“A dispetto della valutazione: 50 milioni di euro o giù di lì. Nicolò ha un contratto da 2 milioni più bonus fino al 30 giugno 2024, ma di rinnovo per il momento non s’è mai parlato”.
Con il club giallorosso al momento tutto tace e il Napoli, che si prepara a salutare Insigne e Mertens, si è messo in prima fila per sfidare la Juve e arrivare a Nicolò Zaniolo.