Le ultime notizie di calciomercato sono tutte concentrate su Zaniolo al Napoli, soprattutto ora che l’agente ha rotto il silenzio. L’entourage del centrocampista offensivo della Roma è stato contattato dopo i rumors che vorrebbero gli azzurri forti sul calciatore. In particolare, è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rilanciare questa notizia. Ovvero quella dell’interesse forte di Aurelio De Laurentiis per Nicolò Zaniolo, con la Roma che avrebbe fissato a 50 milioni il prezzo per la cessione. Il patron azzurro avrebbe scelto l’esterno della Nazionale italiana come sostituto di Lorenzo Insigne, stando alle notizie dei quotidiani.
Anche Sport Mediaset ha confermato la notizia. Svelando anche come ci fosse già l’ok di Luciano Spalletti che lo fece entrare per la prima volta nei convocati della Roma in Prima Squadra. E annunciando che molto dipenderà dalla volontà di Zaniolo a cui non dispiacerebbe il trasferimento a Napoli. Ma arriviamo alle parole del suo agente.
Zaniolo Napoli, l’annuncio dell’agente
A commentare le voci della notizia Zaniolo-Napoli è proprio l’agente del calciatore italiano, a LaRoma24. Dopo le indiscrezioni di mercato circolate in mattinata su un interesse del Napoli per Nicolò Zaniolo, l’agente Claudio Vigorelli ha rotto il silenzio. Soprattutto per smentire le dichiarazioni di Gaspare Galasso, spacciato per entourage di Zaniolo. Notizia smentita dallo stesso agente del numero 22 della Roma.
Queste infatti le dichiarazioni di Claudio Vigorelli, che ha voluto chiarire i rumors:
“Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazione sulla stampa di persone che non rappresentano l’entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io. Quindi non sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri. Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Di fatto, però, nessuna smentita ufficiale sulla notizia dell’interesse del Napoli per Zaniolo. Una piccola conferma del fatto che Aurelio De Laurentiis ci ha provato e ci proverà a campionato finito.
Le dichiarazioni dell’entourage di Zaniolo smentite
In mattinata, invece, Gaspare Galasso aveva parlato a 1 Football Club, in qualità di membro dell’entourage di Zaniolo. Prima della forte e secca smentita del vero agente, Claudio Vigorelli. Erano state queste le dichiarazioni di Galasso:
“In genere resto nell’ombra, non mi piace intervenire su questioni che riguardano il futuro di Nicolò, ma quando sento queste notizie… C’è lo 0% di probabilità che il romanista si trasferisca a Napoli. Questa notizia può essere definita una grande cavolata! Zaniolo sta bene alla Roma, la sua priorità è restare in giallorosso. Interesse di altri club? Certo, è ovvio, ma sono situazioni già note, come il fatto che piaccia, ad esempio, alla Juventus. Questo, però, non vuol dire che andrà via.
Juventus? Non lo so, gli interessi sono noti a tutti. Quando dicono con certezza che c’è stato un accostamento al Napoli ti dico che non è vero”.