Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Elmas: “Scudetto, ci crediamo! Con cazzimma le vinciamo tutte” | VIDEO

Notizie Calcio Napoli 24 ore su 24, ed ecco che parla Elif Elmas ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia di Napoli-Fiorentina. Il centrocampista macedone rilascia un’intervista alla radio ufficiale della SSC Napoli. Dopo esser stato fra i protagonisti del successo a Bergamo. Suo il gol del 3-1 finale in Atalanta-Napoli. Tante belle parole sulla lotta scudetto, Spalletti e i suoi compagni. Non è mancato poi chiaramente il passaggio sulla Nazionale italiana e macedone, per quel che riguarda i Mondiali in Qatar 2022.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e streaming

intervista elif elmas a radio kiss kiss napoli su scudetto e napoli-fiorentina

Intervista Elmas e Kiss Kiss Napoli

Ed ecco allora l’intervista di Elif Elmas, centrocampista azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Lunga e interessante, ha toccato davvero tanti argomenti: l’unica cosa certa è che il Napoli è carico e crede nello scudetto. Ecco l’audio dell’intervista a Kiss Kiss Napoli:

Ed ecco invece il testuale delle sue dichiarazioni alla radio ufficiale del calcio Napoli 1926:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Siamo carichi per questo finale di stagione! Gara con l’Atalanta? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare perché sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Ma come lo saranno tutte da qui alla fine. Abbiamo una squadra forte, siamo andati lì per prenderci e portare a casa i 3 punti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Gol su assist di Lozano? E’ stato bellissimo per me e la squadra. Un contropiede troppo bello, veramente. Quando ho visto Koulibaly passare palla a Lozano mi sono detto: io vado! Mi è arrivata la palla e ho pensato: devo fare gol. È stato bello, per me è importante vincere tutte le partite”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Elmas sullo scudetto del calcio Napoli 24

Nell’intervista a Kiss Kiss Napoli Elmas ha parlato chiaramente di scudetto, facendo capire quanto sia carico lo spogliatoio:

Scudetto? Dopo l’Atalanta sì, ci crediamo di più, è normale. Noi ci abbiamo sempre creduto, ma dobbiamo farlo ancora di più: perché siamo una grande squadra, con tanta qualità e un gruppo fantastico e un mister grande! Fino alla fine, crediamoci! Poi voi siete con noi, spero che fino alla fine le vinceremo tutte queste partite.

Stadio pieno contro la Fiorentina? C’è entusiasmo, ci stiamo preparando bene. Da domani iniziamo a preparare la partita con la Fiorentina, pensiamo solo ai viola. Sappiamo che sarà una partita dura e difficile, ma speriamo di fare bene al Maradona e vincere anche questa partita”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le dichiarazioni su Spalletti e l’Italia

E su Luciano Spalletti, il suo ruolo e l’uscita dal Mondiale dell’Italia con la sua Macedonia

“Spalletti ha cambiato la nostra testa? Spalletti mi vuole bene e anche io a lui. Sono cambiate tante cose. E’ importante a vincere le partite, si devono vincere anche con un po’ di cazzimma. Ci vuole tutto!

Italia? È stata dura, io ero in tribuna. Per il mio paese è stato un sogno battere l’Italia. Sono usciti sulle strade. Mi è dispiaciuto per i miei amici italiani. L’Italia meritava il Mondiale, ma il calcio è così: possono vincere anche le piccole. Sono felice per me e il mio Paese, siamo tutti felici!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ruolo? Ho giocato ovunque, manca solo il portiere (ride, ndr)! Posso giocare ovunque, non ci sono problemi! Ma il mio ruolo preferito è il trequartista o a sinistra qualche volta. Dipende dalla formazione, è dura dirlo! In Nazionale gioco libero, attaccante o esterno. Dipende, dai!

Pandev? Avevo parlato con lui prima di arrivare e mi spiegò cosa fosse Napoli. Spero di poter vincere per vedere la festa del popolo napoletano!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement