Napoli Cagliari Primavera Highlights. Quest’oggi si è giocato il match del campionato Primavera, terminato col risultato di 1-2. Ecco la LIVE del match con highlights, formazioni e marcatori. Il match è valevole per il campionato di Primavera 1 tra i sardi ed il Napoli. Gli azzurrini escono dal match casalingo a mani vuote.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Napoli Cagliari Primavera LIVE: risultato e tabellino
Ecco le azioni salienti LIVE del match Primavera tra la formazione sarda ed il Napoli. Il risultato finale è di 1-2 con un gol di Ambrosino.
- Gol Cagliari su calcio di rigore: segna Degosus al minuto 16.
- Minuto 77, gol di Lovumbo che vale il raddoppio sardo.
- Gol di Ambrosino su calcio di rigore al minuto 85. La rete prova a rimettere in piedi la formazione azzurra, sotto di un gol.
Vi proporremo il video non appena sarà disponibile.
Napoli Primavera Cagliari, le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo,D’Agostino, Coli Saco, Iaccarino, Spavone, Acampa; Vergara, Ambrosino. Allenatore: Frustalupi. In panchina: Boffelli, Gioielli, Pesce, Cioffi, Nosegbe, Di Dona, Marranzino, Pontillo, Marchisano, Giannini, De Marco, Mercurio
CAGLIARI (4-2-3-1): D’Aniello; Zallu, Iovu, Cavuoti, Secci; Conti, Palomba; Desogus, Tramoni, Lovumbo; Gagliano. Allenatore: Agostini. In panchina: Fusco, Del Pupo, Masala, Corsini, Carboni, Schirru, Vitale, Pulina Vinciguerra, Sulis, Yanken, Martino.
Classifica Napoli Primavera 1
Ecco la classifica attuale col Napoli Primavera dopo la sconfitta contro il Cagliari di Agostini. Il Napoli Primavera di Frustalupi scende al sedicesimo posto in classifica generale con 33 punti collezionati da inizio campionato. Il Cagliari, invece, è secondo posto in elenco con 54 punti collezionati.