Dires Mertens scalpita per una maglia da titolare contro lo Sparta Moscow nella sfida di Europa League del Napoli di Luciano Spalletti. Le ultimissime di formazione danno il belga sempre più avanti negli undici titolare degli azzurri nella seconda sfida di Europa e così risulta Mertens probabile titolare contro lo Spartak Mosca.
Mertens spinge anche perché fino ad oggi non ha collezionato alcun minuto in Serie A con la SSC Napoli. Il tridente di Spalletti con Insigne tiene al momento Mertens lontano dal terreno di gioco. Il belga, però, è famoso per farsi trovare pronto nel momento in cui viene chiamato in causa.
Mertens probabile titolare contro lo Spartak, l’indizio social
Arriva anche la benedizione social da Tommaso Starace, la mascotte dello spogliatoio del Napoli che viene immortalato nel suo rituale del caffè nello spogliatoio e si lascia andare a un
“Stiamo per tornare in campo!”
L’amicizia tra Starace e Mertens è ormai collaudata tra i due che spesso si divertono all’interno dello spogliatoio scherzando e prendendo caffè tra un allenamento del Napoli e l’altro. Mertens è particolarmente affezionato alla mascotte azzurra e a tutto il contesto napoletano. Questo lo ha fatto particolarmente legare con i tifosi e la città che si rivede in uno scugnizzo adottato dal Belgio.
Prossimo partita Napoli – Mertens probabile titolare contro lo Spartak
Nelle probabili formazioni di Napoli – Spartak Mosca sarà un possibile titolare dunque Dries Mertens, da capire ancora come completerà il tridente Luciano Spalletti.
Mertens, zero presenze in Serie A fino ad oggi
Per motivi svariati Mertens in Serie A ha disputato solo panchine:
- Napoli – Venezia | panchina
- Genoa – Napoli | panchina
- Napoli – Juventus | panchina
- Udinese – Napoli | panchina
- Sampdoria – Napoli | panchina