Notizie Napoli Calcio – Papera Meret. La SSC Napoli di Luciano Spalletti esce sconfitta dalla gara contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Empoli Napoli finisce 3-2, un risultato beffa per il Calcio Napoli che dovrà dire addio allo scudetto per forza di cose. Il club azzurro abbandona i sogni di gloria dopo il risultato di oggi: Inter e Milan adesso distano davvero troppo, bisognerà piuttosto guardarsi alle spalle per evitare di mandare all’aria l’intera stagione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Papera Meret Empoli Napoli: che beffa per Spalletti
Spalletti torna a casa a mani vuote. Zero punti conquistati allo stadio Castellani dove i tifosi della squadra di casa sono impazziti di gioia. La vittoria, per loro, mancava proprio dalla gara di andata contro il Napoli. Una doppia beffa per gli azzurri che, in vantaggio di ben due gol, mandando tutto all’aria nel secondo tempo, complice una papera Meret decisamente imbarazzante.
Il futuro dell’estremo difensore del Calcio Napoli potrebbe essere seriamente in discussione dopo oggi. Il rinnovo Meret non è ben visto dai tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli che non hanno fiducia nelle capacità del calciatore friulano. Cosa accadrà nella prossima stagione? Di certo, ormai, il Napoli non incomincerà il prossimo campionato da vincitrice del torneo. In pota, invece, il futuro è ancora tutto da scrivere.