Notizie Napoli Calcio. Non è un buon momento per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, dopo la batosta contro l’Empoli nell’ultimo turno Serie A, è finito nel mirino della critica. I tifosi della SSC Napoli, infatti, sono delusi ed amareggiati visto che la squadra di mister Luciano Spalletti è definitivamente fuori dalla lotta scudetto. Lo sa bene anche la società e lo stesso allenatore che nelle immediate ore post partita hanno indetto il ritiro Napoli. Napoli in ritiro per preparare le prossime stagioni con un comunicato ufficiale diramato domenica. Poi ieri mattina la decisione di implementare le sessioni di allenamento con incontri serali a cena per distendere l’ambiente e ritrovare la serenità. Ma Luciano Spalletti, negli ultimi anni, non è stato l’unico allenatore azzurro a dover affrontare il ritiro. Anche Carlo Ancelotti fu costretto a ‘rinchiudersi’ a Castel Volturno.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ritiro Napoli, Carlo Ancelotti vuota il sacco
L’attuale allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma ‘Universo Valdano’ su ‘Movistar’. L’ex allenatore del Calcio Napoli, intervistato dall’ex dirigente dei Blancos Jorge Valdano, è intervenuto a proposito della sua esperienza al Napoli Calcio e del ritiro che il club impose ai tempi dell’ammutinamento.
Di seguito uno stralcio del suo intervento in diretta tv: “Napoli è la città più bella del mondo per andarci in vacanza – ha esordito -. Io dopo gli allenamenti pomeridiani andavo in barca a cenare a Capri. Il Napoli è un buon club in Europa, loro hanno l’esigenza di arrivare tra le prime quattro. Napoli in ritiro? Al secondo anno lì ho discusso con il club per un ritiro che loro volevano ed io no. Non mi piace litigare, non c’è stato alcun conflitto”.