Il rinnovo di Dries Mertens in casa Calcio Napoli tiene banco. Aurelio De Laurentiis lo sa e sta cercando di risolvere la questione con l’aiuto di Cristiano Giuntoli e della squadra mercato. Il periodo non è dei più semplici nel club partenopeo. Anche se Mertens è davvero uno dei pochi che si sta salvando a suon di prestazione, a detta anche della maggior parte dei tifosi.
Le ultime che arrivano lato calciomercato sono positivi. La squadra sta attraversando un periodo non semplice, eppure bisogna capire come costruire i prossimi anni del Calcio Napoli. E allora il patron vuole capire anche quali siano i punti fermi, tra questi ci sarebbe proprio Dries Mertens.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens Napoli: incontro con De Laurentiis
A casa del belga pochi minuti fa si è tenuta una riunione di calciomercato tra lui e Aurelio De Laurentiis. Dopo aver fatto visita al centro tecnico di Castel Volturno, infatti, il patron della SSC Napoli si è recato nel quartiere Posillipo, a casa del belga, per parlare proprio del suo rinnovo azzurro.
Lo riferisce CalcioNapoli24 che riporta come i due abbiano parlato per diversi minuti, circa un’ora, in cui hanno intavolato un discorso approfondito su se e come proseguire questa storia d’amore.
Mertens avrà sicuramente ribadito tutta la sua volontà nel restare in azzurro. E dal suo canto, Aurelio De Laurentiis ha fatto un passo in avanti verso Mertens andando a casa sua a parlare personalmente del rinnovo.
Napoli calciomercato: incontro Mertens De Laurentiis
Ultime Napoli calciomercato – Il colloquio tra i due non ha toccato solo temi relativi al rinnovo. De Laurentiis infatti ha chiesto un feedback a Mertens riguardo anche l’andamento della squadra in Serie A. Si fida del suo polso, lui c’è da anni in quello spogliatoio ed è una vera e propria bandiera del club. Ecco perché i due hanno scambiato anche qualche chiacchiera sul momento della SSC Napoli.
Dopo circa un’ora, riferisce CalcioNapoli24, Mertens ha lasciato la sua abitazione in compagnia di Alessandro Zanoli. I due si sono diretti alla cena organizzata, quale ritiro del club, per affrontare le problematiche che i giocatori e il tecnico stanno affrontando in campo.