Napoli Calciomercato. Cessione Zielinski in estate? La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per la prossima stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis, ora che è confermata la qualificazione in Champions League e lo scudetto resta quasi irraggiungibile, programma il futuro. La finestra estiva di calciomercato è alle porte. Per questo motivo è cosa saggia provare ad anticipare la concorrenza come ha già fatto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’uomo mercato Napoli ha battuto le pretendenti per Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi ed è a buon punto con il Getafe per il cartellino di Mathias Olivera.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cessione Zielinski, il polacco corteggiato dalle big
Oltre al mercato in entrata, però, la SSC Napoli lavora senza sosta anche alla questione rinnovi Napoli, con il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina ancora in bilico. Per blindare i top player e fiondarsi sul mercato estivo, però, servirà fare spazio e cedere i calciatori che potrebbero non rientrare più nei piani del club e di mister Luciano Spalletti.
Uno tra questi potrebbe essere Piotr Zielinski, autore di una seconda parte di stagione piuttosto opaca ed ultimamente relegato in panchina. Nonostante il rendimento non esaltante, il polacco resta corteggiato da numerosi top club in giro per l’Europa.
La decisione del calciatore
L’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ ha svelato alcune novità circa una sua eventuale cessione. Il centrocampista del Napoli Calcio, infatti, non sarebbe propenso a lasciare l’azzurro in estate. Il suo legame con la città e l’ambiente partenopeo è forte.