Probabili formazioni Torino-Napoli, ormai manca poco al match della 36ª giornata di Serie A TIM di sabato 7 maggio. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Ivan Juric e Luciano Spalletti. Diverse assenze per i granata a cui deve far fronte il tecnico Juric. Mentre Spalletti ha l’intera rosa a disposizione, forse come raramente è accaduto in questa stagione. Ma chi scenderà in campo da titolare in Toro-Napoli?
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Torino-Napoli
- 36ª giornata di Serie A TIM
- Data e orario: sabato 7 maggio ore 15:00
- Dove vederla in tv e in streaming: DAZN
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Torino Napoli Serie A
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Torino-Napoli di Serie A. Si affrontano i granata, decimi e già certi della salvezza, contro i partenopei certi di un posto nella prossima Champions League. Gli assenti sono Lukic per squalifica e Toni Sanabria per un infortunio importante.
Ma quali sono i dubbi dei due allenatori e i ballottaggi ancora vivi per scendere in campo dal primo minuto in Torino-Napoli? Prima di andare a leggere le ultime dai campi di Torino e SSC Napoli, vi mostriamo la probabile formazione delle due squadre.
Torino Napoli: probabili formazioni
- Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.
- Probabile formazione SSC Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Probabile formazione Calcio Napoli 24: ultime notizie
Per quanto riguarda le ultimissime notizie sulla probabile formazione del Calcio Napoli 1926, Luciano Spalletti va verso la conferma dell’undici che ha battuto il Sassuolo. Gli unici dubbi infatti riguardano un ballottaggio fra i pali e a centrocampo. Dove Lobotka recuperato e lo stesso Zielinski cercano spazio, a discapito di Fabian e Anguissa che però hanno dimostrato solidità e efficacia in entrambe le fasi di gioco. In attacco invece pochi dubbi: Mertens ha brillato e giocherà alle spalle di Osimhen con capitan Insigne e Lozano ai lati.
Notizie Calcio Napoli 1926: situazione Ospina-Meret
Il vero dubbio allora resta fra i pali, con lo sguardo al futuro: chi sarà il portiere del futuro fra Meret e Ospina? Il primo è in rottura con la società, il secondo è in scadenza. Allora non ci resta che attendere la scelta di Luciano Spalletti per queste ultime 3 gare di campionato a obiettivo raggiunto. Perché potrebbero dare importanti indicazioni anche per il futuro del Napoli: chi sarà il titolare una volta raggiunto l’obiettivo Champions League in queste 3 giornate? Le ultime indicazioni vedono favorito David Ospina ma resta aperto il ballottaggio.
Probabile formazione Torino
Per quel che riguarda infine la probabile formazione del Torino, ecco le ultime notizie dagli esperti del portale Fantacalcio:
“Nei granata è recuperabile Bremer, che dovrebbe tornare dall’inizio al centro della difesa con ai lati Djidji e Rodriguez. In attacco spazio a Belotti, forte dei gol di Empoli; a supporto del capitano dovrebbero esserci Praet e Brekalo mentre destinato alla panchina Pjaca superato un fastidio al ginocchio. In mediana invece giocano Pobega e Mandragora, mentre è squalificato Lukic. Fasce presidiate da Singo e Vojvoda. Tra i pali si rinnova il duello Berisha-Milinkovic Savic”.