Rinnovo Mertens Napoli – Aurelio De Laurentiis ha presenziato a un evento alla scuola Itis Giordani di Caserta. Il patron della SSC Napoli ha parlato con i ragazzi che immediatamente avrebbero voluto mettere la faccenda in ottica calciomercato Napoli.
Il presidente De Laurentiis, però, è subito riuscito a divincolarsi annunciando:
“Non sono qui per parlare di questo”
Dopo un po’ di delusione dei piccoli tifosi, De Laurentiis ha iniziato a discutere della gara andata di scena in Champions League ieri sera tra Real Madrid e Manchester City, puntualizzando che nella vittoria dei blancos ci fosse “un pezzo di Napoli”, come Carlo Ancelotti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens Napoli
Napoli calciomercato – È andata avanti per ore la chiacchierata con gli studenti della scuola. De Laurentiis ha anche chiarito come sia difficile essere tifosi della propria squadra e contemporaneamente essere imprenditori.
“Devo essere imprenditore, altrimenti saremmo falliti ogni anno”
Queste le sue dichiarazioni a proposito della gestione del Calcio Napoli. E sottolinea come la società si una di quelle che ha registrato la più forte crescita negli ultimi anni, da 13 anni in competizioni europee e con i conti sempre perfettamente in ordine. Questo è simbolo di forza per il club che riesce ad essere sostenibile rimanendo competitivo nel tempo.
Poi si lascia andare anche ad un piccolo indizio di calciomercato. Più nello specifico si riferisce al rinnovo di Mertens con il Napoli. Lo fa abbandonando la scuola a bordo del suo van, quando uno dei ragazzi gli chiede, ma il rinnovo di Mertens? E come riferisce CalcioNapoli24, il presidente De Laurentiis risponde:
“Quando finirà il campionato deciderò se rinnovare o meno”