Napoli Calciomercato – Cessione Koulibaly. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per costruire la formazione ideale per il prossimo anno. Con mister Luciano Spalletti che con ogni probabilità sarà ancora alla guida tecnica della SSC Napoli, il club azzurro è alla ricerca di giovani talenti da poter inserire in rosa già il prossimo anno. Archiviata la qualificazione in Champions League, oramai matematica già da qualche giorno, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro per regalare ai tifosi nuovi innesti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, Koulibaly seguito dai top club d’Europa
Oltre al mercato in entrata, però, il Napoli Calcio deve anche sistemare la questione rinnovi Napoli. Il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina restano ancora incerti ed in bilico: tutto è rimandato a fine anno, quando le parti proveranno a trovare la giusta intesa prima di prendere decisioni affrontate. Il tutto nell’ottica di un tetto ingaggi fissato a circa 3/3.5 milioni di euro. L’unica eccezione verrà fatta per il rinnovo Koulibaly, destinato a diventare il nuovo capitano Napoli visto l’addio di Lorenzo Insigne che ha già firmato con il Toronto FC in Major League Soccer. Koulibaly, però, resta tra i calciatori più corteggiati del Napoli. Sul suo cartellino sono piombati i top club d’Europa visto il contratto in scadenza a giugno 2023.
Pressing del PSG e del Manchester City
Il difensore centrale senegalese, oltre al Barcellona, resta seguitissimo dai top club di mezza Europa. Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino‘, sul cartellino dell’azzurro sono piombati anche il Paris Saint-Germain ed il Manchester City. I due club avrebbero già sondato il terreno con Fali Ramadani, agente di Koulibaly. Al patron del Calcio Napoli, però, non sono ancora giunte offerte ufficiali.