Calciomercato Napoli. Adnan Januzaj è il nome dell’ultim’ora Napoli che infiamma il mercato Napoli. Con l’addio di Lorenzo Insigne a fine stagione visto il contratto già firmato con il Toronto FC, il club azzurro è alla ricerca di un calciatore che possa prendere il posto del numero 24 del Calcio Napoli. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per regalare a mister Luciano Spalletti un calciatore che possa degnamente sostituire il capitano del Napoli Calcio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Adnan Januzaj per sostituire Insigne
Adnan Januzaj, dunque, è l’indiziato numero uno per sostituire Insigne. Ne sono sicuri in Belgio, dove il portale Voetbal 24 racconta del binomio Januzaj Napoli in estate. Proprio a fine stagione, infatti, il contratto del calciatore con la Real Sociedad arriverà a scadenza. Manca ancora l’intesa con il club spagnolo per il prosieguo dell’avventura, ma prima di parlare di Januzaj al Napoli bisogna andarci cauti visto che l’ex Manchester United potrebbe trovare un accordo con gli spagnoli in extremis.
Qualora così non fosse il Napoli potrebbe prenderlo a parametro zero e, dunque, senza sborsare un centesimo per il suo cartellino. Un’operazione che fa gola al direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, nel frattempo, ha già drizzato le antenne.