Calciomercato Napoli – Arrivano importanti novità dall’agente Mamuka Jugeli che assiste Kvaratskhelia. Notizie importanti sul futuro dell’attaccante della SSC Napoli e sulla voglia di rinnovo col Napoli. Ma occhio, perché sullo sfondo c’è il Real Madrid: la squadra che il ragazzo georgiano tifa e probabilmente sogna per l’apice della sua carriera.

Kvaratskhelia e il rinnovo col Napoli: parla l’agente
Tanti gli spunti dell’intervista a Geo Team di Mamuka Jugeli, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia che ha parlato anche del rinnovo col Napoli:
A gennaio sei stato a Napoli per un mese e hai parlato con Giuntoli. Di cosa avete parlato? Del rinnovo?
“Giuntoli mi ha detto di non avere fretta. Nemmeno noi abbiamo fretta! A Khvicha piace tutto di Napoli e per ora nessuno farà niente. Se decidiamo qualcosa, Giuntoli sarà il primo a saperlo. Si è tenuta una conversazione amichevole. Mi ha chiesto di altri potenziali calciatori georgiani ed era interessato al calcio del nostro paese.
Quando sono arrivato a Napoli per parlare del trasferimento di Kvaratskhelia, mi sono stati mostrati i video di Khvicha che giocava in Turchia durante un incontro: tutto questo mi ha sorpreso, perché non è così facile avere le attenzioni della Serie A”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ipotesi Kvara all’Europeo Under 21
Ma occhio che quest’estate l’azzurro potrebbe giocare all‘Europeo U21 con la Georgia: a confermarlo è il suo procuratore a GeoTeam.
La prima domanda è: come hanno fatto le squadre a dividere i 10 milioni pagati da Napoli per Khvicha Kvaratskhelia?
“Ma davvero il tifoso si mette a contare i soldi di Kvaratskhelia o si gode le sue partite e basta? La cosa importate è un’altra: la Dinamo Batumi ha giocato un ruolo importante nel successo di Kvaratskhelia. Per quanto riguarda la divisione di quei soldi, su questo lasciamo parlare chi si occupa di finanza: i tifosi si godessero le partite di Khvicha. Ma la risposta vera è che questo è un segreto dei club, tutti sono contenti: io, Kvara, il Rubin e anche la Dinamo Batumi non è rimasta scontenta”.
In estate c’è l’Europeo Under 21. Khvicha Kvaratskhelia ci giocherà?
“Non ne ho ancora parlato con Khvicha: il Napoli non lo fermerà, ma sarà meglio chiederlo a Khvicha stesso. Lui è un essere umano, non un robot! Khvicha è la persona più adatta a dire come starà fisicamente e se potrà andarci”.
In una delle interviste, hai detto che non ci sono terze parti che gestiscono Khvicha Kvaratskhelia. C’è Khvicha, il padre Badri e tu. Con chi lavori generalmente?
“Nessuna terza persona. La mia famiglia e quella di Khvicha sono molto legate l’una all’altra. Condividiamo ogni situazione insieme. Khvicha sta giocando a calcio, Badri e io stiamo lavorando su altre cose. Badri si fida di me in tutto. Nukri Revishvili è con noi, è in questo campo, lavoriamo insieme. Il successo di Kolkheti lo scorso anno è dovuto a lui”.
Kvaratskhelia-Real Madrid e futuro in Italia
Khvicha Kvaratskhelia però tifa Real Madrid, e potrebbe sognare il trasferimento nel futuro della sua carriera. Ma non in Italia, lo conferma il suo procuratore nell’intervista a Geo Team.
Hai detto che Khvicha Kvaratskhelia non giocherà per un’altra squadra italiana. Ne hai parlato con lui?
“Non sono un profeta. Dai, ti ripeto quello che ho detto: il Kvaratskhelia non si trasferirà dal Napoli in nessun’altra squadra italiana! Ho parlato con Khvicha, Khvicha mi ha detto: Mamuka, non andrò in un’altra squadra italiana diversa dal Napoli. Non so cosa accadrà tra 10-15 anni: forse l’Inter chiamerà e cambierà idea sul trasferimento. Ma oggi non vuole giocare per un’altra squadra italiana”.
Prima di andare a Napoli, c’era notizia che fosse una città criminale. Anche i cattivi sono entrati nella casa di Khvicha. Pensi che abbia bisogno di protezione personale?
Non ho notato che Napoli sia una città criminale. Ci vado spesso, i suoi genitori, la sua famiglia ci sono spesso e non hanno avuto alcun problema. Hanno preso la macchina di Khvicha e poi l’han restituita, forse erano solo fan! Va tutto bene a Napoli, questa città mi piace molto”.
Mamuka, conferma che il Real Madrid è interessato a Khvicha. In futuro vedi Kvaratskhelia nella squadra Real Madrid?
“Io e Badri (il papà) siamo tifosi del Barcellona, Khvicha ama il Real Madrid. È un giocatore di quel livello, può giocare ovunque. Sarò molto felice se mai lo vedrò con la maglia del Barcellona, sono un tifoso di questa squadra, anche se lui è tifoso del Real Madrid”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”
