Notizie calciomercato Napoli – Alessio Zerbin, in prestito dalla SSC Napoli, sta vivendo una stagione importante in Serie B al Frosinone e sogna il ritorno nel prossimo calcio mercato. Con 6 gol e 2 assist, Zerbin si sta mettendo in mostra con la maglia del Frosinone ma ha le idee chiare sul suo futuro: farà di tutto per tornare a Napoli.
Alessio Zerbin e il ritorno a Napoli: l’intervista
In un’intervista a SKY dopo la doppietta al Pisa, Alessio Zerbin, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli, ha raccontato il suo desiderio:
Il tuo futuro è quello di tornare al Napoli? “Quello è il mio obiettivo finale. Non so quando, se sarà il prossimo anno o negli anni a venire, ma è quello a cui ho sempre puntato negli ultimi anni”.
L’esterno in prestito a Frosinone desidera il rientro a Napoli ed una chance alla corte di Spalletti, ma ha parlato anche del presente:
“Siamo migliorati tanto nelle ultime partite. Abbiamo avuto qualche incidente di percorso ma ora siamo sulla strada giusta e i risultati ci stanno dando ragione”.
Zerbin Frosinone, stagione da sogno: gol alla Insigne
Stagione da sogno al Frosinone, è in un momento d’oro Alessio Zerbin che ha segnato 5 gol nelle ultime 3 gare da esterno alla Insigne: il suo desiderio è tornare e prendersi un po’ di spazio sulla fascia del Napoli. E il primo dei due gol realizzati nella scorsa giornata al Pisa ricordano tanto il tiraggiro di Lorenzo Insigne:
Nelle ultime tre, oltre alla doppietta in Pisa-Frosinone, ha siglato una doppietta alla SPAL e nella giornata precedente ancora un gol e un assist contro il Monza. Insomma, un momento d’oro per Zerbin. E indovinate a chi si ispira?
“Ho sempre ammirato Kakà. Ma allenandomi col Napoli ho seguito da vicino anche Insigne“, ha ammesso a Sky Sport.
Napoli calciomercato, parla l’agente
E di un futuro al Napoli dal prossimo calciomercato, ne ha parlato anche il suo agente che spera possa finire la stagione in B per una completa maturazione. L’agente di Alessio Zerbin infatti è Furio Valcareggi, che oggi è intervenuto alla radio ufficiale della SSC Napoli dichiarando:
“Zerbin sostituto di Insigne? Io davvero spero che il Napoli non lo chieda già da subito, perché c’è da essere moderati. È vero che è titolare e sta facendo bene in Serie B finora ed è in prestito secco.
Ma finiamo la stagione a Frosinone, poi a fine anno se aumentano gol e assist allora potrebbe rientrare a Napoli con una maggiore sicurezza e consapevolezza. Certo è che Spalletti deve vederlo, Zerbin ha passato col massimo dei voti tutte le esperienze di questi anni”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!