Calciomercato Napoli

Alessio Zerbin, il Napoli ha deciso: nuova esperienza in Serie A

Alessio Zerbin in rampa di lancio: calciomercato Napoli in fiamme. Pronta l’avventura in Serie A.

Notizie Napoli Calcio. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per programmare la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli buttano già l’occhio al futuro, mentre mister Luciano Spalletti resta concentrato sul presente, deciso a non sbagliare alcuna mossa nel rush finale del campionato Serie A Tim. Napoli Scudetto è un binomio che ancora regge vista la classifica Serie A, con gli azzurri al secondo posto alle spalle del Milan di Stefano Pioli e avanti all’Inter di Simone Inzaghi che, però, ha una gara da recuperare.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Alessio Zerbin, Napoli Calciomercato: futuro deciso

Intanto, oltre alle operazione di calciomercato in entrata, il Napoli Calcio deve fare i conti con la situazione rinnovi per provare a blindare i propri top player. Oltre ai big della rosa ci sono anche diversi giovani promettenti in rampa di lancio. Tra questi c’è senza dubbio Alessio Zerbin, talento del Calcio Napoli in prestito al Frosinone in Serie B.

Le ultime notizie Napoli a tal proposito le ha riferite Alfredo Pedullà ai microfoni di ‘Sportitalia’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La SSC Napoli vuole mandare Alessio Zerbin un anno in Serie A. Nelle intenzioni dei partenopei c’è la voglia di prestarlo in massima serie per fargli fare esperienza per il futuro. Aurelio De Laurentiis e l’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli puntano molto sul ragazzo che in futuro potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in azzurro. Prima, però, dovrà fare una esperienza in Serie A”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version